Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: UKSF-22° SAS patrol in a'stan

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    figadibudda, scommetto che in qualche cassetto hai pure i codici fiscali

per l'ASG, c'è una massima da seguire, da quanto ho capito, per i set-up reenact "be the rule, not the exception"...nel senso che una sola foto non fa la regola
    I codici fiscali no, ma per esempio posso raccontarti che il vero nome dello scrittore di best-sellers e star della TV britannica Chris Ryan (quello di B20 che è arrivato in Siria a piedi), è in realtà Colin Armstrong...

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    I codici fiscali no, ma per esempio posso raccontarti che il vero nome dello scrittore di best-sellers e star della TV britannica Chris Ryan (quello di B20 che è arrivato in Siria a piedi), è in realtà Colin Armstrong...
    mamma mia...che genio...
    le tue conoscenze sono come le vie del Signore...infinite!!!
    bhè, ritornado a Colin, lui si che ha sgattaiolato tanto laggiù...

Spina L'avatar di PierPeter
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Tornando IT...

Per quanto riguarda il vest potrebbe (e sottolineo potrebbe) essere un vest prodotto dalla HM Supplies, materiale aftermarket di qualità medio-alta e di reperibilità assolutamente rara!

Da quello che so io è materiale utilizzato largamente dalle forze speciali olandesi, ma vari modelli sono stati visti anche sui soldati di sua maestà, per lo più pathfinders...

Poi mi rimetto alle conoscenze delle "eminenze grigie" del BSFC, che sicuramente ne sanno più del sottoscritto!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

racal

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.