Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: ICS o CLASSIC ARMY??

Spina L'avatar di Galuzwild
    Club
    Doom Troopers

Predefinito

si quello lo so ma non lo farò mai di togliere il ris, cmq mi pare che i pazzi esterni compatibili siano della magpul, tu quindi mi consiglieresti CA?

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

io possiedo un m4 cqb della classic army è da un anno e mezzo che lo uso e non mi ha mai dato problemi poi è compatibile con tutti i pezzi di ricambio.poi alcuni preferiscono i g&g, g&p e via dicendo.tu più o meno che cifra puoi spendere?il king arms larue non ti piaceva vero?

Spina L'avatar di Galuzwild
    Club
    Doom Troopers

Predefinito

no, non tanto. cmq io sono un ragazzo però con tutti i risparmi che ho fatto =) prendo anche un masada però pensavo un max di 350, c'è un ragazzo che sul mercatino vende un CA ris a 290 (sono riuscito a farlo scendere xD) però ha il problema della leva d'armamento che lui dice che c'è la molla che si è tolta ed è da reinserire io non so come si possa intervenire e nuove delle leve d'armamento non penso ci siano...

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

io no spenderei 300 euri per un m4 classic army usato.quano con 330 puoi prendere un ics nuovo,o quando con 380 puoi prendere un g&p veramente belli da vedere con rof da paura già con lipo 7.4

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/164719-Nuove-regole-Interne-leggere-prima-di-postare

ci saranno 100 recensioni su questi 2 fucili,possibile che leggendole non ti sei fatto un idea?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.