Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Verniciare parti sverniciate

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Verniciare parti sverniciate

Salve, vi volevo fare una NIUBBO DOMANDA. Da poco sono possessore di uno Scar comprato sul mercatino e mi è venuta in mente l'idea di verniciare le parti del fucile che si sono sverniciate. E' possibile riverniciare solamente queste parti (che sono dei piccoli frammenti qua e la) oppure bisognerebbe riverniciare tutto ? Ad esempio i gusci e la slitta sono che sono in parte rovinati.

Grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

Up

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

devi riverniciare tutto.

Se fai solo i particolari, cambierai colore alle parti rovinate, e il risultato sarà pressochè lo stesso.

Carteggia bene, usa un primer aggrappante per metalli, e stendi il colore senza far colature.

Quando è tutto asciutto, due mani di trasparente opaco e torni come nuovo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie 1000. Ma se è così credo che lo terrò così com'è.

Club
    Non affiliato

Predefinito

E quale vernice dovrei usare ? Nel senso qual'è lo spray giusto per quel colore ?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Allora...per quanto riguarda l'upper receiver è un discorso un pò particolare,dato che è anodizzato.
    Il colore che più si avvicina è il FDE(Flat Dark Earth),si trovano le bombolette online.
    Però considera se il gioco vale la candela...perchè fare un lavoraccio è molto facile,se il fucile non è molto rovinato puoi anche lasciar perdere..tanto prima o poi si rovinerà di nuovo..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Forse hai ragione te e visto che tra qualche mese ho intenzione di prenderne uno nuovo non ne vale la pena, in particolare se lo devo rivendere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

spingipallini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.