Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema caricatore

Spina L'avatar di BloodMaker
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema caricatore

ciao a tutti.io ho un problemino nel caricatore della mia pistola a gas.più precisamente posseggo una kjw m9 full metal ia version,comprata da gm...5 giorni dopo l'acquisto,improvvisamente,muovendo un pò il caricatore,snto una trano rumore....come se nel caricatore,dentro,ci fosse qualcosa che sbattva(avete presente le maracas:ecco...siamo li)..tuttavia provo il caricatore e mi accorgo che funziona perfettamente,non perde gas,insomma è cm nuovo...secondo voi cosa è dovuto a questo strano rumore??se poi mi potreste anke dare qualke consiglio per smontare il caricatore,perchè non ci capisco nulla,e dè spiegato nelmanuale malissimo.....thk a lot

GIRO
    Visitatore

Predefinito

se va bene perche devi smontarlo.....
    mentre il rumorino dentro potrebbe essere....boohhhh milascia di stucco sta cosa

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

un consiglio spassionato: mai aprire i caricatori delle pistole a gas se non strettamente necessario.
    basta un non nulla per non farli andare più bene.

Spina L'avatar di BloodMaker
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah ok...era cosi per curiosità...vi ripeto che la cosa strana è che il caricatore funziona benissimo,a piena carica faccio 2 caricatori,e non ha minimamente condizionato lo sparo....ma allora che diavolo è quel rumore???oramai lo uso anke come maracas,lol.....forse gli oggetti dentro sono addirittura 2....boh...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads19593-Problema-caricatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.