Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problemi Scorpion Well

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problemi Scorpion Well

Salve a tutti, da poco mi è arrivato uno Scorpion della marca Well, ma ho notato alcuni difetti.
    In pratica i miei problemi sono:
    -Quando sparo a raffica mi sputa sempre fuori un pallino, che scivola fuori dalla canna senza alcuna potenza
    -Il mio fucile è piuttosto impreciso, come gittata ci siamo ma la rosata è davvero molto ampia (sui 10 metri anche 30 cm di rosata)
    -Ho notato che i miei colpi sulle distanze lunghe virano verso sinistra, cosa che un plasticone Double Eagle non mi fa
    -Ogni tanto non mi pesca i pallini, ma lo fa solo quando è pieno a metà il caricatore.....

Spero che mi possiate aiutare, grazie e ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nessuno sa aiutarmi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

..spiacente..non ci ho mai messo le mani..per la precisione, non puoi pretendere molto da una Scorpion.. della well poi.. .. in bocca al lupo

Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

che pallini usi? io sul mio mp7 well devo usare solo pallini ottimi, come g&g o extreme... altrimenti non pesca e spara malissimo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per i pallini uso dei Royal Bio, che con altri fucili non mi danno problemi........
    Magari la prossima volta che ordino qualcosa provo con pallini migliori

Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

tra i peggiori pallini che mi siano mai capitati tra le mani! Non tutti i fucili richiedono per forza pallini ottimi per sparare decentemente, ma alcuni sì...tra questi, gli mp7 marui o well, e visto il tuo problema credo anche la scorpion! prova con i pallini g&g o marui o extreme!

Questa pagina è stata trovata cercando:

scorpion

https:www.softairmania.itthreads195928-Problemi-Scorpion-Well

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.