Ragazzi dov'è finito il vostro umorismo? la faccina serve a far intendere lo scherzo
Comunque Fedez lo scar-h centra in qualsiasi argomento
Per quanto riguarda the beatles posso dirti che non hai capito ciò che dico,per carità,la G&P sarà pure una buonissima marca,ma se ti rivolgi a loro e non vuoi un colt,il piatto piange e ci sono poche repliche g&p diverse
questo è un discorso che non regge con me. in tutto ho avuto circa 20 repliche (adesso me ne restano solo 5 ma nel conteggio non sono comprese le pistole) e sono state sempre e comunque tutte repliche Colt
![]()
Fidati che ne mancano... E tante anche![]()
vado OT, ma ho avuto
M16A3 A&K
M16A4 JG
M16A4 G&P
M733 A&K
M933 Cybergun
M4A1 A&K
M4A1 JG
M4A1 blowback G&G
M4A1 RIS JG
M4a1 RIS Marui
M4A1 RIS blowback G&G full metal
M4A1 VFC
M4A1 RIS/M203 G&P
M4 RAS II Commando G&P
poi ho avuto 3 M4 JG funzionanti ma ridotti ai minimi termini (li prestavo ai ragazzi in prova) e altre tre o quattro repliche colt che mi sono passati per le mani per essere vendute quii sul mercatino ma non erano mie.
Avevo sbagliato a contare in quanto le altre repliche (MP5A2 CA, G36K JG, M1014 DE, M14 AGM) non erano colt
Gli stubby li odio, e i SIR non mi sono mai piaciuti.
A parte gli A&K molto altalenanti come funzionamento e prestazioni prima di essere sistemati, gli altri LC cinesi non erano male ma desso sono stati tutti venduti![]()
Ultima modifica di Fede1978; 20/07/2011 a 01:09