Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: marche asg NON cinesi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per carità io non ho niente contro i cinesi, mi pare strano che un fucile di softair possa essere costruito solo in china e giappone e non in italia germania usa ,come tutte le altre cose in cui posso scegliere ( tipo una macchina delle scarpe ecc ecc).
    Nel softair o sono cinesi o giapponesi i fucili.ok apposto così...........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Una Acies-CombatClub

Predefinito

i costi di produzione da quelle parti sono bassissimi,gli operai li prendi con una pagnotta al giorno,qui invece o in germania,o usa siamo fortunatmente muniti di sindacati che (forse,e dico forse) fanno qualcosa per i nostri diritti e ci fanno guadagnare uno stipendio abbastanza decente con orari di lavoro non proibitivi

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Certo che possono essere prodotti anche in europa e america...però basta vedere quanto costano i caricatori magpull originali per capire che la replica costerebbe quanto un gran bel systema

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    i G&P hanno una delle estetiche migliori sul mercato e sono "china" lo stesso dicasi per i CA
    se visti da lontano,è di 2 giorni fa l'ultima recensione di una replica in cui fra i 2 semigusci ci passa una carta di credito.(cosa che in gusci systema,hurricane o guarder non accade)
    oltre ad avere una verniciatura satinata e opaca altamente irrealistica (stessa cosa per le astine)

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    però basta vedere quanto costano i caricatori magpull originali per capire che la replica costerebbe quanto un gran bel systema

prodotti anche loro in cina,dalla G&P su licenza magpul

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se visti da lontano,è di 2 giorni fa l'ultima recensione di una replica in cui fra i 2 semigusci ci passa una carta di credito.(cosa che in gusci systema,hurricane o guarder non accade)
    oltre ad avere una verniciatura satinata e opaca altamente irrealistica (stessa cosa per le astine)
    alt! io ho parlato di estetica e non di realismo! Anche se personalmente li reputo tra i più realistici. E poi tu mi metti a paragone i gusci Guarder e hurricane che fanno solo pezzi aftermarket che io sappia, mentre i systema (parlo di quelli montati sui PTW) non mi sembrano tanto realistici con quei loghi mentre i gusci aftermarket non me ne sono mai capitati e quindi non mi pronuncio.
    Per il fatto dello spazio tra upper e lower, so che su alcuni capita. Io ne ho tre e solo su uno mi è capitato questo problema, ma in maniera talmente poco visibile che non ho nemmeno provveduto a sistemarlo. In casi di spazio eccessivo basta mettere un piccolo spessore, nastro isolante ad esempio, sulle alette sotto la leva di armamento che poi si vanno ad incastrare nel lower e il problema è risolto.
    Non capisco questo astio contro i G&P a cosa sia dovuto Io ad esempio (sempre parlando di estetica) li reputo molto migliori dei VFC

Club
    Una Acies-CombatClub

Predefinito

Fede,non te ne curare ma tra i g&p e le loro scritte irreali sul selettore e sua maestà vfc ci passa tantissima differenza figurati che neanche sui miei gusci aps succede questo...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io ho anche un VFC e secondo me sono dieci volte meglio i G&P

Club
    Una Acies-CombatClub

Predefinito

quando anche la tua g&p produrrà lo scar-h ne potremo parlare

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

....

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MajorZero Visualizza il messaggio
    quando anche la tua g&p produrrà lo scar-h ne potremo parlare
    Ma che centra? Si sta parlando di Colt

Poi dai... Essere anche fan boy delle marche!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marche

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.