Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Occhiali ARSENIK TacticalEyes

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio
    Domanda, questo lo dici perchè hai provato anche gli altri due?
    Intendevo come fascia di prezzo

Personalmente ho provato gli M-FRAME e i Monster-dog della Oakley, ed è sicuramente un'altra storia e, purtroppo, un altro costo
    Della ESS ho provato la maschera, che però mi ha dato un po' di problemi di appannamento in inverno...
    Ultima modifica di GHOST M1F8; 19/07/2011 a 11:20

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Ci sono diverse maschere della ESS. Io possiedo la NVG, e se si lascia la gommapiuma intorno alla montatura può dare qualche problema (infatti quasi tutti la tolgono).

Questi qua non li ho provati e non posso giudicare la loro effettiva bontà. La storia della striscia di gomma per evitare che il sudore finisca negli occhi non mi suona proprio bene...non ho mai visto un paio di occhiali nei quali l'arcata superiore fosse a diretto contatto con la pelle, sennò la condensa non può uscire e l'appannamento è assicurato (problema riscontrato in tutte le maschere, che si risolve levando la gommapiuma).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Io posso assicurarti che, essendo così lontani dal viso, l'aria circola molto bene, la striscia di gomma non crea alcun problema, non si sono appannati neanche a febbraio, con lo sbalzo di temperatura tra caldo della pelle e freddo intenso dell'aria... Da quel punto di vista sono meglio dei miei Monster-dog della Oakley, che a volte, in condizioni così estreme, si appannano...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads195909-Occhiali-ARSENIK-TacticalEyes

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.