Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mp5,quel dannato colpo singolo....

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mp5,quel dannato colpo singolo....

ciao a tutti ancora una volta mi trovo a chiedere consiglio a voi maghi della meccanica per un problema che oramai pensavo di aver risolto,ma aihmè mi sbagliavo alla grande.

dopo aver mandato l'mp5 (marca a.e.g quindi non un plasticone qualsiasi) in riparazione per il classico problema del caricatore che non pesca (che è stato ampiamente risolto) avevo anche raccomandato di dare un occhiata al selettore del rateo di fuoco,perchè aveva difficoltà a riconoscermi il colpo singolo...e infatti,puntualmente,se ne sono fregati quindi devo come sempre cavarmela da solo....

in pratica metto su colpo singolo,ne spara due dopo di che mi da lo stesso suono di quando la batteria è scarica,sapete quel suono tipo "clack clack"...

io ho già smontato il selettore e l'ho sfilato dalla sede,mi si è presentato come una barretta quadrata che attraversa il fucile da un lato all'altro.ho messo il silicone spray,ho usato l'asta con lo straccietto nella sede del selettore,ho usato l'aria compressa per pulirlo,ho riavvitato tutto ma nisba il problema c'è ancora...

a questo punto o voi o la madonnina del lourde......

grazie in anticipo....alex
    Ultima modifica di Virgarth; 02/03/2009 a 22:56 Motivo: Thx

agors
    Visitatore

Predefinito

l'astina non dovrebbe centrare niente, trasmette solo il moto al selettore di destra!

ma dopo che senti clack clack (motore bloccato quindi?)se spari in raffica va?la molletta è al suo posto sul selettore?

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si si la raffica va perfettamente,nn va troppo veloce ne troppo lenta,un ottimo rate di fuoco per inchiodamento e supporto....però quando devo sparare un colpo singolo per centrare il bambolone che nn mi ha visto senza far rumore il 90% delle volte mi fa cilecca e devo usare la raffica premendo per un singolo che risulta decisamente più impreciso.

senza contare che anche la sicura molte volte se faccio una leggera pressione sul grilletto si disattiva....però per la sicura me ne frega già meno,ma il colpo singolo che è il mio stile di gioco per eccellenza soprattutto nelle urbane va a farsi benedire ogni volta...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

po 3 anni spero abbia risolto il problem

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads195907-Problema-ritorno-grilletto-colpo-singolo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.