ciao a tutti ancora una volta mi trovo a chiedere consiglio a voi maghi della meccanica per un problema che oramai pensavo di aver risolto,ma aihmè mi sbagliavo alla grande.
dopo aver mandato l'mp5 (marca a.e.g quindi non un plasticone qualsiasi) in riparazione per il classico problema del caricatore che non pesca (che è stato ampiamente risolto) avevo anche raccomandato di dare un occhiata al selettore del rateo di fuoco,perchè aveva difficoltà a riconoscermi il colpo singolo...e infatti,puntualmente,se ne sono fregati quindi devo come sempre cavarmela da solo....
in pratica metto su colpo singolo,ne spara due dopo di che mi da lo stesso suono di quando la batteria è scarica,sapete quel suono tipo "clack clack"...
io ho già smontato il selettore e l'ho sfilato dalla sede,mi si è presentato come una barretta quadrata che attraversa il fucile da un lato all'altro.ho messo il silicone spray,ho usato l'asta con lo straccietto nella sede del selettore,ho usato l'aria compressa per pulirlo,ho riavvitato tutto ma nisba il problema c'è ancora...
a questo punto o voi o la madonnina del lourde......
grazie in anticipo....alex

Portale
Lo staff
) avevo anche raccomandato di dare un occhiata al selettore del rateo di fuoco,perchè aveva difficoltà a riconoscermi il colpo singolo...e infatti,puntualmente,se ne sono fregati quindi devo come sempre cavarmela da solo....