Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Mhhhhhhhh i Double Eagle che belli

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Tymoleon
    Club
    XX Legio Valeria Victrix

Predefinito

purtroppo quando si tratta di fucili con gearbox in plastica non c'è una stessa fascia di prezzo rispettata da tutti i venditori, i well a 255 significa proprio truffare, ma lo posso dire anche per quanto mi riguarda con l'ak comprato da me a catania a 83 euro. su ebay lo vendono a 30-40 altri a 80-100 e spesso si tratta dello stesso fucile.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfafiltro

a pordenone in un noto negozio di aeromodellismo c'era un ak-47 di marca sconosciuta ma con gearbox in plastica a 275 euro!
    ahia forse so chi è.... madonna che truffa....

Spina L'avatar di dr|bo
    Club
    Pretoriani

Predefinito

beh almeno la canna è in metallo... o cmq rigida...

io ho smontato un m4 ris della boyl aeg comprato a 30 euro...
    ti assicuro ke era peggio, tralsciando pezzi di metallo arrugginito per rendere + pesante il plasticone, tralsciano l'hop up definito fixed sulla scatola ma che non c'era (se avevo come amico un avvocato ke parlava cinese partiva la denuncia), tralasciando il motrino da mini 4wd e ingranaggi in tetrapak (lol), tralsciando i caricatori particolarissimi, tralasciando il casello storto, tralasciando l'attacco della batteria che non era ne mini, ne large e ke quindi ti dovevi tenè quella sola di 8.4v da 300ma... la canna era un tubucino flessibile di plastica tipo cannuccia dei piloti di f1!!! stava dentro ad una sorta di guainda ke la rendeva dritta...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr|bo
    la canna era un tubucino flessibile di plastica tipo cannuccia dei piloti di f1!!! stava dentro ad una sorta di guainda ke la rendeva dritta...

che spettacolo... sono le cose belle della vita....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.