Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: M6 Black Eagle Swiss Arms AGGIORNATO CON NUOVE FOTO

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Rimango allibito dall'idea che solo perchè dice qualcosa di sbagliato, gli si debba dare una reputazione negativa al posto di fargli capire dove sbaglia...Siamo su un forum, biosgna far capire ai nuovi utenti e ai neofiti l'errore commesso in modo tale da non farglielo più ripetere, non scaraventargli Rep negative a valanghe... (My 50 cent)

Comunque ad essere recensione, è recensione, non tutte le recensioni necessitano dello smontaggio...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Una Acies-CombatClub

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Titanio Visualizza il messaggio
    Rimango allibito dall'idea che solo perchè dice qualcosa di sbagliato, gli si debba dare una reputazione negativa al posto di fargli capire dove sbaglia...Siamo su un forum, biosgna far capire ai nuovi utenti e ai neofiti l'errore commesso in modo tale da non farglielo più ripetere, non scaraventargli Rep negative a valanghe... (My 50 cent)

Comunque ad essere recensione, è recensione, non tutte le recensioni necessitano dello smontaggio...
    Sinceramente Titanio,a me avere rep negativa o positiva non importa nulla,anzi ti dirò di più,vedrò di disattivare questa funzione...
    Ma la cosa che mi dà fastidio non è tanto avere il rettangolo rosso,quanto il futile motivo per cui c'è,per una parola (camerati) mi sono venuti tutti addosso,avessi scritto compagni sicuramente ci sarebbero state risposte del tipo:walà che bella recensione!
    Invece mi sono beccato circa 18 rep negative con le spiegazioni più assurde,del tipo che sono arrogante perchè ho risposto a tono a un delirio isterico...
    Poi sono andati ricercando le scuse più banali:
    -Le foto sono 3 in croce e fatte male!
    {ci sono una decina di recensioni senza foto e altrettante con problemi di hosting eppure nessuno dice nulla}
    -Non è recensione dato che manca lo smontaggio!!!
    {il 60% circa delle recensioni di SAM non ha lo smontaggio}
    Poi uno fa come vuole,non saranno di certo rep- in un forum a crearmi problemi esistenziali,che sia errore o non!
    Grazie comunque per il tuo intervento che smorza un po' sta caccia (ipocrita) alle streghe.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads195890-M6-Black-Eagle-Swiss-Arms-AGGIORNATO-CON-NUOVE-FOTO

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.