Come dice il titolo, tutte le varianti di colore e taglio del camo VSR e i tattici in questo camo... è stata per lungo tempo la mimetica dell'esercito Russo nella fase di transizione (inizio anni 90). Contribuiamo tutti se avete foto o commenti sono benvenute e se ho fatto errori e imprecisazioni correggetemi.
Inizio con una foto della prima guerra cecenia abastanza famosa viste le patch sia gia della federazione russa che dell'ex armata rossa.
Rara variante Bicolo Desert per corpi speciali (fine campagna Afghana?)
Versione abbastanza utilizzata (non quanto la VSR classica) agli inizi degli anni 90 - soldato in primo piano nella foto si vede altra VSR e diverse TTSKO - foto presumibilmente cecenia il corpo dovrebbe essere quello dei "costruttori"
Camo VSR BLU copia commerciale con zip. Classico esempio di Acquisto Personale
Variante piu chiara (o scolorita)
Suit invernali
---------- Post added at 10:55 ---------- Previous post was at 09:28 ----------
questa sembra una Sklon invernale in vsr blu
Variante pre- VSR Butan - Barviha (nome dal libro di desmond) ho anche la foto dei pants se interessa
Altra foto famosa per via della tasca doppia (dovrebbero starci due caricatori) e del liftchick in camo (visto che tutti dicono che non esistono ma che io propendo per produzione militare in Ucraina)
Anatolij Lebed ( a detta dei miei io sarei il suo sosia) eroe della federazione russa con una suit invernale e un pettorale Chicom una buona accoppiata.
Una Vsr Bielorussa leggermente diversa negli spots
![]()