Ciao a tutti, ecco le specifiche di un pezzo che mi sta dando problemi e la descrizione del problema.
-MARCA E MODELLO:
Asta spingipallino ICS per GB di 2a Gen.
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
Nuova, appena comprata
-UPGRADES O MODIFICHE:
Limata poichè troppo larga per il GB Marui
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
Il fucile in questione è un MP5SD5 della Marui, consegnatomi per un cambio molla ma a cui ho proposto causa asta spingipallino estremamente fragile, la sostituzione della stessa. In tempi record sto cercando di richiuderlo ma il destino, zeus o babbo natale a quanto pare non vogliono.![]()
Come ricambio (unico disponibile come modello nel raggio di 30km) ho optato per una astaspingipallino della ICS di seconda Gen (quella nera); montata e rimontata non capivo perchè lo spingipallino rimanesse fermo finchè non ho capito con l'ausilio di un cacciavite e con la asta priva della sua molletta che non solo non si muoveva, ma mi tenera aperto il GB di oltre 3 mm e chiudendolo rischiavo anche di teformarlo.
Così, con lima, accendono, taglierino e tronchesino da modellismo mi sono messo ad abbassarla di spessore e confrontandola con quella originale l'ho portata allo stesso spessore e confrontata sono abbastanza sicuro che siano del tutto uguali.
-TEMPO DEL PROBLEMA:
Si è presentato con l'immmediato montaggio del pezzo.
Ci ho lavorato sopra ieri almeno un 6-7 ore ma non ne sono arrivato a capo, potete aiutarmi voi?![]()