Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Lanciagranate M203 (D-Boys) su M4 S-System (JG/Golden Bow)

Spina L'avatar di Marcerick
    Club
    Non affiliato

Predefinito Lanciagranate M203 (D-Boys) su M4 S-System (JG/Golden Bow)

Ero interessato a comprarmi quel gioiellino dell'M4 S-System full metal della golden bow, però volevo sapere se è possibile installarci un lanciagranate di sotto, dato che ho notato che la slitta inferiore dell'M4 S-System non arriva fino in fondo e tenere il lanciagranate "staccato" dal caricatore non mi piace come idea...non so nemmeno se è possibile cambiare la slitta, perché se fosse possibile al massimo ne monto una più lunga così da poterci mettere il lanciagranate...c'è qualcuno che ne sa di più???

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Secondo me si, se non ricordo male, puoi spostare più indietro la slitta di sotto tramite una chiave esagonale cossichè riesci ad agganciare l m203 nel ris ed infine nella canna.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

avrai il problema di agganciare il ponticello paragrilletto, perchè la slitta inferiore del SIR è più bassa rispetto a quella di un RIS e le misure non tornano.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Esatto... Per levarti ogni problema con il 203 e andare sul sicuro, prenditi un normale M4 rissato...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

il lanciagranate D-Boys ha anche i normali attacchi per la canna...basta togliere la slitta inferiore e agganciarlo normalmente senza usare i brutti ed irreali attacchi ris del 203!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

So che la slitta inferiore si apre per poterci mettere la batteria, ma non sono sicuro del fatto che si possa togliere...però se fosse possibile sarebbe il massimo!

Spina L'avatar di GianGandalf
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho avuto per mano ambedue gli oggetti da ta citati, e se vuoi un consiglio lascia stare l's-system con M203, è pesantissimo! Il mio era sui 5 kg ed era impossibile giocarci... (1.3 kg M203 + 3.6 kg M4 S-System= 4.9 kg)
    Io ho venduto sia l'M203 sia l'S-system, troppo pesanti... Se ti piace l' s-system prenditi solo quello e mettici un'impugnatura angolata o verticale ma lascia stare l'm203! (pareri personali)
    Come hanno detto altri utenti prenditi un M4 con ris classico ed un M203 con agganci per canna, molto più solido bello e realistico
    Però rifletti bene sull'acquistare un M203, in game non è molto versatile... Questo ovviamente a parere mio
    Spero di essere stato utile e di non averti confuso le idee!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Il peso in se per se non sarebbe un problema (ho giocato con un M14 abbastanza pesante e ho pure provato la versione EBR che pesa 6 chili, se non mi sbaglio) però sarebbe un problema il fatto che non sarebbe equilibrato, infatti tutto il peso sarebbe in avanti e non riuscirei a giocarci.. almeno nell'M14 il peso è ben equilibrato Comunque sul fatto che l'M203 non sia molto versatile sono d'accordo con te, però mi piaceva l'idea di un lanciagranate, anche per il solo fattore estetico, sennò mi rendo conto che non è poi così utile Comunque a questo punto vedo di cercarmi un altro M4 o anche un M16... E non ti preoccupare non mi hai confuso le idee ma mi sei stato molto utile dato che hai avuto sia l'M4 che l'M203

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianGandalf Visualizza il messaggio
    Io ho avuto per mano ambedue gli oggetti da ta citati, e se vuoi un consiglio lascia stare l's-system con M203, è pesantissimo!
    non condivido...ma potrebbe andarmi anche bene come post se poi non avessi scritto:
    Quote Originariamente inviata da GianGandalf Visualizza il messaggio
    Come hanno detto altri utenti prenditi un M4 con ris classico ed un M203 con agganci per canna, molto più solido bello e realistico

non c'è praticamente differenza di peso tr M4 e S-System!!!!

che senso ha sconsigliare uno a favore dell'altro secondo quel parametro???

Spina L'avatar di GianGandalf
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Forse mi sono espresso male, e per questo vi porgo le mie scuse.
    Quello che volevo dire è: un M4 con ris classico pesa meno di un M4 s-system, di questo sono sicuro al 100% poichè li ho avuti tutti e due
    Ora ho un M4 D|Boys Ras II e pesa decisamente meno del mio caro vecchio M4 S-System Golden Bow. Nota margine il D|Boys che attualmente possiedo è full metal mentre il precedente Golden Bow no.
    E la differenza la sento, eccome se la sento!!!
    I parametri sono questi:
    1. peso: M4 S-System ha un peso complessivo maggiore dell M4 con Ris.
    2. equilibrio dei pesi: l'S-System è più sbilanciato in avanti poichè ha la batteria nel vano frontale ed una moltitudine di slitte sempre nella parte frontale del fucile. Mentre l' M4 con Ris classico è meno sbilanciato poichè le slitte anteriori sono meno e più leggere, ed inoltre la batteria può essere posta nel comodo calcio crane.
    Io la vedo così... Dal mio punto di vista non è un ragionamento errato, ma ovviamente sono un essere umano e di conseguenza sbaglio pure io U.U

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m203

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.