Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Informazioni su m249

Spina L'avatar di iccio69
    Club
    non affiliato

Predefinito Informazioni su m249

So che la maggior parte di voi entreranno in questa discussione per suggerirmi di usare la barra "cerca" in alto a destra...ma vi prego, lasciatemi spiegare...
    Prima di tutto sono qui a scrivere perché volevo aquistare una minimi para' della a&k.
    Deciso di quest',acquisto ho cominciato a leggere tutti i topic riguardanti questa asg, dalla recensioni fino a spulciare le varie modifiche.interne ed esterne fatte dagli utenti di sam.
    Ho notato però che tutti i topic sono datati fino all'anno scorso...<ma è possibile?>
    È possibile che ad oggi la casa non abbia effettuato migliorie che differenziano le asg attualmente in commercio, da quelle di fabbricazione degl'anni scorsi.
    So che potrebbe.sembrare una domanda stupida però anche su alyre asg.di diverse case ho notato differenze tra un anno di produzione e l'altro...
    grazie mille per tutti i consigli che.mi darete...saluti Iccio.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Purtroppo da che so io é sempre identica a sé stessa. Poi tieni conto che ho notato (posso anche sbagliare) che questa asg abbia poco mercato da nuova. Sembra che le 249 siano acquistate per la maggior parte usate sui mercatini...
    O almeno questa é l'idea che mi son fatto tramite assidua frequentazione di SAM/altri forum/amici

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Club
    non affiliato

Predefinito

Quindi è sempre meglio aquistarne una usata invece di una nuova...almeno così si,ha già l'idea di cosa è stato migliorato oppure no...giusto?..la cosa migliore sarebbe quella di aquistarla da un compagno di club...?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

No non ho detto che é meglio acquistarla usata ma che questa mi sembra la tendenza. Poi se compri una 249 usata da persone fidate allora risparmi qualcosa e ti trovi una replica sistemata

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Club
    non affiliato

Predefinito

Ok...grazie mille per il tuo parere...fortunatamente ho un compagno di club che la vende...230 con il gruppo aria sistemato...almeno così mi risparmio il viaggio a s.marino da saddafa' XD...

L''unico mio dubbio però rimane...chissà se ci sono differenze conla produzione di quest'anno con quelle degl'anni scorsi...mah..?

Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Non penso, per quel che ne so la m249 è una produzione rimasta così x com'è da un po'... Ha un trend più stabile, infatti di versioni cd ne sono anche molte di meno, rispetto che alle versioni a palate di m4, ak, g36 e altri...

Club
    non affiliato

Predefinito

Siccome la mia testardaggine non ha confronto, ho deciso di chiedere informazioni mandando una mail ad un noto venditore della nostra penisola.
    Brevemente ho chiesto, come in questo post, se ci fossero differenze tra la produzione di anni passati e quello corrente. Se fossero stati migliorati i problemi al microfono del caricatore ed ad altri...chiaramente ho spiegato che la mia domanda era fondata in base alle varie recensioni lette nel web e dato che volevo aquistarla (cosa vera) volevo essere certo delle varie problematiche a cui andavo incontro...questo è il testo della mail arrivatami...(ho cancellato la firma del negoziante)

Il microfono del caricatore non era il problema il problema era il tubo di carica che non faceva uscire i bb ma tendeva a bloccarli....ma è stato sistemato gia da 1 anno.. per l'hop up basta sostituire il gommino quando è ususrato saluti....

In effetti la risposta non è stata molto esaustiva...però vi chiedo...è esatto quello che mi ha detto questo negoziante? Alla fine posso dedurre che dalle passate produzioni siano stati risolti alcuni problemi?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Secondo me.... No, ma come prima é solo un'opinione personale basata su quello che leggo/sento in giro.
    Se sei intenzionato a comprarla sappi che qualcosa la dovrai sistemare (a parte molla spessori e grasso)

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Come hanno detto gli altri non ci sono differenze sostanziali tra un anno e l'altro,l'unica differenza che puoi trovare (come tutte le repliche low cost) è su alcune componentistiche, ad esempio gli ingranaggi, puoi trovare qualche differenza, per il resto è rimasta invariata...io ti consiglio un usato di persone fidate, perchè come in tutti i low cost ci sono lavori da fare, ti troveresti avanti e con i soldi risparmiati acquisti upgrade...
    A casa ne abbiamo avuta una,ottima replica successivamente venduta per acquistare l'm60..anche se secondo me è stato un peccato!

Club
    non affiliato

Predefinito

Ok allora...asg (m249) meglio comprarla usata...grazie mille ancora una volta per le vostre considerazioni, mi sono state molto d'aiuto per riflettere e considerare la spesa, se ne avrò l'occasione vi farò sapere come sarà la mia minimi usata se sarò fortunato oppure no....XD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m203

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.