Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: [Recensione] ESS V12

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito [Recensione] ESS V12

ho recentemente acquistato questi occhiali tattici e ieri li ho provati per la prima volta.

non ho mai trovato pace con maschere ed occhiali perchè mi si appannavano di continuo, inoltre avendo un sudore parecchio acido mi bruciavano gli occhi ogni qualvolta andavo in ipersudorazione. quindi ho cercato di far cadere la mia scelta su occhiali, diciamo, tecnologicamente avanzati, fidandomi semplicemente di quello che c'è scritto sul sito della ess.
    devo dirvi che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. non si appannano grazie al sistema molto efficente di ventilazione

ed avendo sul bordo interno una membrana in gomma morbida riescono a non far passare il sudore che scende dalla fronte mantenendo l'occhio asciutto. attenzione, questa gomma è molto più efficace delle classiche spugnette che si trovano di frequente.

le lenti sono ottime (io ho preso il modello con 2 lenti, scure e trasparenti), specie quelle scure, perchè sembra quasi di non averle ma ti riparano molto dal sole. in controluce hai una visione perfetta. quanto a resistenza sul sito dicono addirittura che resistono ad un colpo di cal.12 a pallini da 35 piedi ma non credo che proverò a verificare se è vero. intanto però, seppur dopo una lotta intestina con me stesso, gli ho fatto una bella rafficata di bb 0.20 a 0.97 j da 3mt di distanza ed hanno resistito alla grande non riportando neanche un raschio (per fortuna ..... mi sarei tagliato i testicoli ma la sicurezza è fondamentale). tante volte capita di comprare degli occhiali con ottime lenti ma con supporti o montature in plastica molto tenera che i bb riescono a rompere facilmente ...... e le lenti te le fai a brodo.

ora attendo l'inverno, vediamo un pò come si comporteranno

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

se puoi , completa la recensione con qualche foto sul campo e le tue impressioni dopo qualche tempo di utilizzo...

si appannano col sudore ?

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

non si appannano grazie al sistema molto efficente di ventilazione
    ma è una ventolina elettrica o altro sistema?

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

si rick domenica prossima faccio qualche foto ...... non hanno accennato minimamente ad appannarsi neanche dopo una lunga corsa (temp 30°c - umid. 80% circa)

no no niente ventole, non ci sarebbe posto

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da livefd
    si rick domenica prossima faccio qualche foto ...... non hanno accennato minimamente ad appannarsi neanche dopo una lunga corsa (temp 30°c - umid. 80% circa)

ok, grazie!

ricordati di aggiornare il post principale invece di metterlo a seguire.

Spina L'avatar di Victor87
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

no a quanto mi sembra d'aver capito il sistema d'anti-appannaggio consiste nell'allontanare la lente dalla montatura degli occhiali in modo tale da far passare l'aria all'interno e nn permettere così l'appannamento. correggetemi se sbaglio eh...

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

Quote Originariamente inviata da victor87
    no a quanto mi sembra d'aver capito il sistema d'anti-appannaggio consiste nell'allontanare la lente dalla montatura degli occhiali in modo tale da far passare l'aria all'interno e nn permettere così l'appannamento. correggetemi se sbaglio eh...
    esatto !!!

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

questi occhiali sono una figata, volevo vendere i miei goggle ess per sostituirli con questi. sono in dotazione all'esercito inglese e sembrano che siano tra gli occhiali che meno si appannano in assoluto grazie al sistema di ventilazione indicato da livefd.
    io li trovo fantastici !!! ottimo acquisto, e quoto rick, aspettiamo foto sul campo

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

un prezzo indicativo?

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

io li ho pagati 140 € ss incluse comprandoli in italia ma sul sito della ess costano 120 $ quindi probabilmente si possono trovare a meno.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mimetica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.