Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Cerco consigli per la mia nuova mimetica

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cerco consigli per la mia nuova mimetica

Ciao ragazzi, io ho una mimetica cadpat e ora ne vorrei comprare un' altra, ma sono indeciso tra una marpat e una multicam. Secondo voi quale mi può essere più utile anche in relazione alla mimetica che già ho? Inoltre considerate che alla nuova mimetica verrà abbinato un tattico cyras verde, che non credo sia molto estetico su una multicam..... voi che ne dite?
    Grazie dell' aiuto

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Premesso che della 3 citate solo la CADPAT non mi schifa... direi che dipende da dove giochi: probabilmente la MARPAT è più versatile

Ahab

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

La decisione di una determinata mimetica e strettamente collegata all’ambiente che ti circonda. Le mimetiche servono apposta per mimetizzarci (ma no..davvero?) e se scegliamo una mimetica completamente diversa non serve a nulla anzi, peggiora le cose...

Ultima modifica di Sarkan; 15/07/2011 a 22:21

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

e invece, prove sul campo alla mano, la multicam si è rivelata la più versatile! d'inverno va discretamente bene nel bosco, d'autunno e primavera è ottima nel boschivo, e per l'urbano è buona tutto l'anno!

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Dipende dove sei...sulle Alpi la multicam la sconsiglio, e certi periodi dell'anno qui al Nord non la puoi mettere per ovvi motivi di mimetizzazione

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

visto che hai già una cadpat che è una ottima mimetica da bosco, a sto punto prova una multicam, almeno hai addosso qualcosa di "diverso"

se prendi una marpat, a meno che non sia un obbligo di squadra, hai praticamente una seconda mimetica identica alla prima (anche se identica non è)

Spina L'avatar di M@toc
    Club
    Delta Team S.A.F.E

Predefinito

Mi aggrego ai "Multicamisti"...
    La CADPAT è prettamente boschiva, di un colore molto intenso per i nostri boschi oltretutto. Con la Multicam avresti qualcosa di un pò più diversificato, che ti può dare la possibilità di essere impiegato in diversi contesti adeguandosi sempre piuttosto bene, cosa che non credo sia possibile con la MARPAT che è un'altra mimetica esclusivamente da bosco, poco adatta per urbani e zone aride-sabbiose (ammesso che ti capiti di doverci giocare, in queste zone)

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

e poi parliamoci chiaro... la marpat va SOLO con il CB non con l'OD

Questa pagina è stata trovata cercando:

mimetica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.