ma che manazza hai?
vabbè che c'è la vertical
ma se devi prenderlo dal SIR... già è largo di suo se ci metti i copriris non oso immaginare
ma che manazza hai?
vabbè che c'è la vertical
ma se devi prenderlo dal SIR... già è largo di suo se ci metti i copriris non oso immaginare
"La maturità che hai dimostrato è sinonimo di serietà da parte tua come venditore, come utente di SAM e soprattutto come softgunner."
Da Arsenio Lupin:
M'ha commosso
Bello Complimenti!!!
volevo chiederti che fondello hai messo all'impugnatura G16 della Element perché c'è l ho anche io e trovo difficoltà a trovare
un fondello che si compatibile:
Ho questo schioppo anch'io, ho tolto la molla da "Delta Integrale" che lo faceva sparare a 1,18 da ergastolo e messa una nuova di zecca da 90 della G&G a passo variabile. Poi ho sostituito testa cilindro e pistone (entrambe Systema), spessorato e ingrassato, gommino hop-up classic army (con il D-Boys sparava un pallino sopra, l'altro a destra...) e ora spara che è una favola! Neanche io sono un fan dell'high speed, il rof mi sta più che bene ;D ora lo sto personalizzando, CTR desert e impugnatura stile MOE replica element, sempre desert...prossimi acquisti sono coprirail, Eotech 553 (sempre desert...sono un desert addicted XD) e magnifier, grip AFG e un Peq onesto per esteticae poi un bel lavoro di carta vetrata per invecchiarlo
![]()