Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: M4 S-System secondo Stifler

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma che manazza hai?
    vabbè che c'è la vertical
    ma se devi prenderlo dal SIR... già è largo di suo se ci metti i copriris non oso immaginare

Da Arsenio Lupin:
    "La maturità che hai dimostrato è sinonimo di serietà da parte tua come venditore, come utente di SAM e soprattutto come softgunner."
    M'ha commosso

Spina L'avatar di Stifler89
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    ma che manazza hai?
    vabbè che c'è la vertical
    ma se devi prenderlo dal SIR... già è largo di suo se ci metti i copriris non oso immaginare
    hahahaha non ho una manazza!in prevalenza uso il magwell,non l'ho mai impugnato dal sir a dir la verità in quanto è troppo largo e scomodo!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bello Complimenti!!!

volevo chiederti che fondello hai messo all'impugnatura G16 della Element perché c'è l ho anche io e trovo difficoltà a trovare
    un fondello che si compatibile:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione D'Avalos

Predefinito

Ho questo schioppo anch'io, ho tolto la molla da "Delta Integrale" che lo faceva sparare a 1,18 da ergastolo e messa una nuova di zecca da 90 della G&G a passo variabile. Poi ho sostituito testa cilindro e pistone (entrambe Systema), spessorato e ingrassato, gommino hop-up classic army (con il D-Boys sparava un pallino sopra, l'altro a destra...) e ora spara che è una favola! Neanche io sono un fan dell'high speed, il rof mi sta più che bene ;D ora lo sto personalizzando, CTR desert e impugnatura stile MOE replica element, sempre desert...prossimi acquisti sono coprirail, Eotech 553 (sempre desert...sono un desert addicted XD) e magnifier, grip AFG e un Peq onesto per estetica e poi un bel lavoro di carta vetrata per invecchiarlo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.