Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Mp7 gas o elettrico?

Spina L'avatar di VincenzoBoss
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mp7 gas o elettrico?

Ciao ragazzi
    vorrei farvi parte della mia decisione in quanto l'acquisto di un mp7, sono indeciso fra gas o elettrico, rispettivamente mp7 kwa o mp7a1 marui...ora ho gia letto recensioni di ogni sorta quindi so che sono dei buon fucili...contando che ho un g36k, ed una beretta m93r che porto a presso cosa mi consigliate?
    i pro dei marui sono leggerezza(confronto il kwa) e più bb a caricatore....mentre il kwa a della sua: marchi ufficiali, blowback

accetto consigli...ma non ditemi prendi un kruz o altro la scelta è solo su mp7!!

Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina

Predefinito

dipende un po da quello che preferisci,se praticità(marui)o realismo(kwa),personalmente essendo,suppongo,un'arma di backup punterei sull'effetto scenico dato che passerà la maggior parte del tempo nella fondina

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Io invece starei di più sulla funzionalità... Quindi Marui...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

la scelta è molto semplice.......

se lo vuoi per puro divertimento, per spararci alle lattine in giardino o roba del genere..... allora quello a gas è sicuramente più "scenografico" e divertente.

se lo vuoi usare in game, invece, assolutamente elettrico. Non se ne discute nemmeno.....

Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club

Predefinito

2 pareri e 2 consigli opposti!penso che tu debba seguire il tuo gusto personale in questo caso se hai già letto recensioni varie e ti sei fatto un idea di quello che vai effettivamente a comprare.Prima di tutto dovresti dirci che uso ne vuoi fare perchè se la mia premessa che è un'arma quasi totalmente scenica cade ti dico anche io marui,soprattutto in caso tu debba portartelo a tornei o eventi di lunga durata.Oppure,che so,un kurz?

Club
    Non affiliato

Predefinito

be io lo userei in game domenicali e tornei...ce anche da contare che kwa si trova solo su siti americani...e quindi dogana...ma nn voglio pensare a i soldi...allora io ho la m93r che fa la sua porca figura in combat...l unica cosa che mi ferma e che il kwa a pochi pallini al caricatore circa 48...no sono uno che smitraglia qua e la...pero dentro una casa sono pochini

Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club

Predefinito

se ti interessa la funzionalità in game marui a vita!

Club
    Non affiliato

Predefinito

che differenza ce tra mp7 umarex(by kwa) e un mp7 umarex??sono uguali??

edit: ho trovato l mp7a1 elettrica della umarex qualcuna sa qualcosa??compatibilità marui??
    Ultima modifica di VincenzoBoss; 18/07/2011 a 23:31

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora non ne sapete niente dell' mp7a1 elettrica della umarex??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

sicuramente è meglio l'elettrico, perché è più comodo da "preparare" prima del game e più costante nella potenza (d'inverno non credo si riesca a giocare con quello a gas)... Parlando di elettrici, ti consiglio il well al posto del marui! Io ho avuto sia il maru che il well... Il well ha una gittata leggermente maggiore, è più preciso (molto preciso!!!), è più compatibile con caricatori low cost... altri pregi per adesso non me ne vengono in mente... Ah, costa un terzo di quanto costa il marui!!!
    Esteticamente sono uguali, il marui non ha niente di più...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziatore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.