Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricatori M4 ICS

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito Caricatori M4 ICS

2 settimane orsono ho finalmente acquistato la mia asg, ed insieme ad essa vi erano 2 caricatori maggiorati (450 bb) di serie.
    arrivato a casa e confrontati con uno marui risultavano peggio rifiniti:

-neri anzichè quel grigino gradevole
    -la rotella di carica interferisce ogni tanto con i dentini di chiusura del guscio
    -chiusura laterale del guscio con i punti di impatto (di battuta del macchinario) ben evidenti
    -lunghezza maggiore (se ce ne stanno 450 e non 300 come i marui...)
    -molla di caricamento molto più morbida (si vede dovuto alla lunghezza maggiore)

insomma un po' orribili, ma come spesso accade molto utili!
    una sola carica e come per magia entrambi i caricatori hanno sputato tutti i pallini. a dire il vero ne hanno lasciati 8/9 all'interno del foro di risalita, e con l'ultima raffica ne buca qualcuno, ma il serbatoio era vuoto...queste sì che sono soddisfazioni!!!(visto che era la mia prima uscita col fucilozzo nuovo e non ho fatto altro che morire tutta mattina senza beccare nessuno :s )

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io credo che gli ics sono i migliori da 450! i g&g mi han fatto penare e parecchio! a molti miei compagni di squadara però sul cqb ca gli ics nn pescano e prendono i g&g.. misteri.. da me vanno benissimo su tutti i fucili!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

al primo combat questi caricatori non mi sembrano un gran chè ma poi caricando bene la molla mi sono reso conto che li spara quasi tutti, ripeto quasi perchè non sono riuscito a svuotare il caricatore, però quelli che ho sparato li ha sparati tutti senza inceppamenti. ottima riuscita!

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra
    io credo che gli ics sono i migliori da 450! i g&g mi han fatto penare e parecchio! a molti miei compagni di squadara però sul cqb ca gli ics nn pescano e prendono i g&g.. misteri.. da me vanno benissimo su tutti i fucili!
    quoto al 100%. se parliamo di 450... nn c'è paragone.

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

ottimi caricatori

io ne ho diversi non mi hanno dato ma problemi

i g&g bè.....penosi

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex66
    Club

Predefinito

gli ics sono ottimi come pure i g&g; è solo una questione di fortuna perchè su alcuni cqb vanno e su altri no (e viceversa).
    però così per la cronaca, su un mio m4 (gusci c.a.) mi son divertito a spessorare le 2 scocche (previa limaggio della vite anteriore) alla ricerca dell'allineamento perfetto dell'hop up ed una volta raggiunto questo ... miracolo tutti i caricatori entravano alla perfezione, e nessuno perdeva un colpo (praticamente tutte le marche).
    da cui ne deduco che le varie case lavorano con tolleranze un po' blande per cui già gli stessi fucili non sono perfettamente uguali (ed i risultati son diversi con i caricatori); la cosa più grave è che basta meno di 1/2 millimetro ed il caricatore non va e ... la potenza stessa varia di qualche m/s !

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.