Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: Richiesta consiglio su settaggio SPC

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    sono i cummerbound dell'MTV

  2. #22
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Grazie Petro, gentilissimo come sempre, ho visto dalle varie foto che è una soluzione molto usata, anzi quasi la preferita oserei dire, no?

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Si, esatto.
    So che li stava cercando shark per il suo SPC... una volta si vendevano a circa 50$ al paio, adesso sembrano essere diventati più rari.
    Oltretutto secondo me l'spc ci guadagna parecchio in estetica, le tasche laterali per le sapi non mi piacciono per niente.

  4. #24
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    esatto, tempo fa un venditore ne aveva un centinaio in vendita su ebay a 30 dollari + ss e stupidamente ho pensato "ma si se ne ha così tanti non possono essere così rari, li prendo appena ho qualche euro in più da buttare..." e sono rimasto fregato! Ora sono spariti dalla circolazione e l'ultima asta che ho seguito (che tra l'altro mi ha linkato uno del fan club non ricordo se petro o sickness) è finita ad un prezzo esagerato. La solita fortuna.

    Purtroppo è anche la soluzione più usata perchè guadagnano sia spazio per montare le tasche (evitando la padded belt) che ingombro, sigh

  5. #25
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    beh in effetti non sono il masimo della comodità messe all'esterno del cummerbound... per curiosità da 50dollari/35Euro a quanto sono arrivate?

  6. #26
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    ho tenuto sott'occhio l'asta su ebay sperando che non salisse troppo ma se non ricordo male sono finiti a 60 o 70 dollari + ss, davvero esagerato per 2 cummerbund....

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    l ultima che ho seguito io è finita a 102 dollari...

  8. #28
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Dopo i vostri consigli, un pò di attesa per recuperare le tasche ecco cosa ne è venuto fuori








    Kit List
    SPC (replica)
    2 x Granade puches (replica)
    1 x Triple Mag Pouche (replica)
    2 x Side Sapi Puches (Eeagle Ind.)
    1 x IFAK pouche (H&H Associates INC)
    1 x Dump Pouch (SDS)
    1 x Camelbak (Camelbak )
    Non sono sicuro se aggiungere o meno anche un Groin Protector

    Comunque appena farà un pochino meno caldo vi mostrerò il setup Grunt che voglio fare con questo SPC
    Che ne dite? Credibile come SPC?

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    smonta le tasche, rotola l'spc nella povere e nel fango e puliscilo grossolanamente.
    poi cambia le mag pouches con delle fireforce

    dopo sembrerà più credibile

  10. #30
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Grazie dei consigli Petro!
    Comunque io sono sempre stato un sostenitore della massima "per rendere un oggetto vissuto, ci vuole il tempo e l'utilizzo"... ma mai come in questo periodo sto cercando un cantiere con qualche montagnola di polvere in cui sguazzare!
    Avevo addirittura pensato di comprare un sacchetto di cemento/calce da "spalmare" accuratamente sulle varie parti del setup...
    Mi puoi spiegare perchè mi hai consigliato specificamente le FireForce e non, ad esempio, le Eagle?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marsoc

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.