Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
Essendo parte in causa non starò certo a discutere di fatti che non conosco perchè lontani geograficamente e lontani nel tempo e risalenti a un periodo in cui ancora non ero impegnato a livello "gestionale".
L'unica cosa che posso testimoniare è che la realtà attuale della Asnwg è quella di una associazione divisa in comitati liberamente eletti dalle asd iscritte nelle rispettive regioni. A mia memoria le eventuali questioni vengono dibattute nei comitati e, qualora non si arrivasse a soluzione, arrivano alla attenzione del direttivo nazionale.
Ho assistito a libere votazioni in più comitati con la partecipazione diretta delle Asd.

Quello che vorrei vedere è una discussione che si basi sui fatti di oggi e non di 3 anni fa.
Il Sa italiano è pieno di antichi rancori spesso di risibile serietà ma trascinati nei lustri.
Io sono abituato a giudicare l'oggi e non il passato fatto, poi, da persone che spesso non appartengono più alla realtà attuale.
E', forse, un vizio italiano che vede ancora la politica nazionale divisa da fatti avvenuti ad insizio '900.
Forse è ora che il SA italiano cominci a pensare i prospettiva futura e non passata.

ma infatti Jump non volevo certo scatenare una discussione per fatti accaduti nel 2006, ci mancherebbe!
con la mia/nostra testimonianza volevo solo sottolineare che ero d'accordo con quanto scritto da Calcifer.
Comunque ad oggi dalle nostre parti mi sembra sia cambiato ben poco in questi 5 anni, ma magari vedendola solo dal di fuori mi sbaglio. se ti va possiamo sentirci in Pm e ti racconto tutto, altrimenti andremmo solo OT col rischio di scatenare inutili diatribe pro/contro quello/quell'altro

ciao ciao