Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 131

Discussione: La fede non basta

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    night, ... In verità io non ho alcuna vendetta personale da portare avanti.
    bhauhauahauhauahuahauhauhauaahuahuaahuahuahauah

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Accidenti, pensavo un direttore di rivista riuscisse ad articolare qualcosa di più che un verso ...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Accidenti, pensavo un direttore di rivista riuscisse ad articolare qualcosa di più che un verso ...
    dipende, bisogna che ne valga la pena, nel tuo caso no. Fai (come al solito) il caporione senza fatti , parolando e basta. Hai la fortuna che spesso le persone che ti ascoltano credono alle tue parole, poi però ti scontri con i fatti e non ne viene mai fuori nulla, qualcuno magari se li dimentica, qualcun altro no.

Vedi , io giudico le persone per quello che producono , non per come parlano o per come sparlano degli altri, se credi che al sottoscritto basti una semplice poltroncina da direttore di una rivista ti sbagli , personalmente ho diciamo un altra scala di valori , che purtroppo spesso ti diverti a sovvertire. Ma vedi ti spiego rapidamente chi sono così leviamo un po di dubbi.

Sono un imprenditore e lavoro dell'azienda di famiglia, la mia azienda nasce nel 1993 e in 17 anni di duro lavoro adesso conta 3 sedi in 3 nazioni , diciamo una piccola "multinazionale" (abuso del termine) che con l'ausilio dei miei ho sviluppato nel settore dell'estetica, ho diversi dipendenti e collaboratori e il mio mercato di riferimento è quello Europeo e Nordamericano. Sono padre di due figli e ho realizzato la mia vita ed il mio lavoro investendo in esso la cosa più preziosa che posseggo, il mio tempo. La mia azienda è ben valutata (non sto a dirti quanto ma ti assicuro che è ben valutata) e ho un discreto parco clienti attivo (sopra i diecimila per il momento) che mi consente di vivere in maniera più che dignitosa la mia vita. Lavoro diverse ore al giorno (da un minimo di 10 ad un massimo di 14) praticamente 6 giorni la settimana ed 11 mesi l'anno.

Vedi Grigio , io non ho sinceramente bisogno di una scrivania per sentirmi realizzato, di un titolo o altro , so di essere un uomo in carriera e non sento particolari necessità o mancanze alla mia autostima, la scrivania da Direttore è li che aspetta chiunque che come me sia in grado di svolgere quel lavoro , magari anche molto meglio. La verità è però che qualcuno quella scrivania la vuole, solo che non è in grado di fare il lavoro altrettanto bene.....

A me , dei titoli, dei riconoscimenti , delle nomine non p mai interessato nulla, anzi , li ho piu' e piu' volte rifiutati , per la stessa ragione il mio nome e cognome non compare mai sulla rivista (o quasi , lo conoscono in pochi) e sempre per la stessa ragione il mio nick di gioco non è kadmillos, se avessi voluto una scrivania da direttore andrei in giro con il nome tatuato sul petto non trovi? invece io vado in giro nascosto , ascolto quello che i lettori hanno da dire, rispondo alle loro domande e quando posso mi diverto a leggere i pensieri filosofico-deliranti dei "maestri der tufello" pronti con la cura a tutti i mali, coloro che son senza fallo.... e come disse il buon vecchio Guccini :

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
    infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.

Facciamola finita, venite tutti avanti nuovi protagonisti, politici rampanti,
    venite portaborse, ruffiani e mezze calze, feroci conduttori di trasmissioni false
    che avete spesso fatto del qualunquismo un arte, coraggio liberisti, buttate giù le carte
    tanto ci sarà sempre chi pagherà le spese in questo benedetto, assurdo bel paese.
    Non me ne frega niente se anch' io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato;
    coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
    io non perdono, non perdono e tocco!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    dipende, bisogna che ne valga la pena, nel tuo caso no. Fai (come al solito) il caporione senza fatti , parolando e basta. Hai la fortuna che spesso le persone che ti ascoltano credono alle tue parole, poi però ti scontri con i fatti e non ne viene mai fuori nulla, qualcuno magari se li dimentica, qualcun altro no.

Vedi , io giudico le persone per quello che producono , non per come parlano o per come sparlano degli altri, se credi che al sottoscritto basti una semplice poltroncina da direttore di una rivista ti sbagli , personalmente ho diciamo un altra scala di valori , che purtroppo spesso ti diverti a sovvertire. Ma vedi ti spiego rapidamente chi sono così leviamo un po di dubbi.

Sono un imprenditore e lavoro dell'azienda di famiglia, la mia azienda nasce nel 1993 e in 17 anni di duro lavoro adesso conta 3 sedi in 3 nazioni , diciamo una piccola "multinazionale" (abuso del termine) che con l'ausilio dei miei ho sviluppato nel settore dell'estetica, ho diversi dipendenti e collaboratori e il mio mercato di riferimento è quello Europeo e Nordamericano. Sono padre di due figli e ho realizzato la mia vita ed il mio lavoro investendo in esso la cosa più preziosa che posseggo, il mio tempo. La mia azienda è ben valutata (non sto a dirti quanto ma ti assicuro che è ben valutata) e ho un discreto parco clienti attivo (sopra i diecimila per il momento) che mi consente di vivere in maniera più che dignitosa la mia vita. Lavoro diverse ore al giorno (da un minimo di 10 ad un massimo di 14) praticamente 6 giorni la settimana ed 11 mesi l'anno.

Vedi Grigio , io non ho sinceramente bisogno di una scrivania per sentirmi realizzato, di un titolo o altro , so di essere un uomo in carriera e non sento particolari necessità o mancanze alla mia autostima, la scrivania da Direttore è li che aspetta chiunque che come me sia in grado di svolgere quel lavoro , magari anche molto meglio. La verità è però che qualcuno quella scrivania la vuole, solo che non è in grado di fare il lavoro altrettanto bene.....

A me , dei titoli, dei riconoscimenti , delle nomine non p mai interessato nulla, anzi , li ho piu' e piu' volte rifiutati , per la stessa ragione il mio nome e cognome non compare mai sulla rivista (o quasi , lo conoscono in pochi) e sempre per la stessa ragione il mio nick di gioco non è kadmillos, se avessi voluto una scrivania da direttore andrei in giro con il nome tatuato sul petto non trovi? invece io vado in giro nascosto , ascolto quello che i lettori hanno da dire, rispondo alle loro domande e quando posso mi diverto a leggere i pensieri filosofico-deliranti dei "maestri der tufello" pronti con la cura a tutti i mali, coloro che son senza fallo.... e come disse il buon vecchio Guccini :
    Kad...se mi permetti questo messaggio a Grigio lo potevi mandare in PM,dato che non è inerente alla discussione ma fà parte più che altro di una vostra battaglia personale(che putroppo sembra infinita..ma sono fatti vostri..).
    Personalmente mi interesserebbe di più una tua opinione su quello che è stato detto fin'ora(non solo su quello che ha detto Grigio) visto che sei un veterano del settore oltre ad essere direttore dell'unica rivista di softair in Italia e hai contatti con gli enti di promozione.
    Insomma...sarebbe giusto sentire tutte le "campane" e poi come al solito ognuno si farà la sua opinione su chi ha le argomentazioni più valide.
    Naturalmente da parte di SAM non ci sarà nessuna censura purchè la discussione rimanga su binari consoni...

Grazie

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Un gran bel auto-curriculum ... ma il torneo Red1?

Perchè vedi, se io dicessi falsità, già da tempo vi sareste tolti lo sfizio di mettere in moto il "tristemente noto collegio di avvocati" (frase epocale di Martino Ghermandi).
    Ma tu, Ghermandi, Paolini, Bigoni e l'allegra compagnia che ruota tra SoftAirDinamycs rivista, SoftAirDinamycs Facebook, softairCSEN Bologna ... no, questo lo avete affondato, ora c'è il softairCSEN Toscana con l'utilizzo del marchio Telethon che fa' tanto (finti) buoni&bravi e tutto lo CSEN nazionale NON riuscite a pronunciare neanche il nome dei responsabili del club Black Water, ovviamente affiliato CSEN.

Ma tu ragioni giustamente da imprenditore ... chissà, forse è per questo che tutto quello che succede all'interno della vostra lobby e delle sue appendici ti sembra normale.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Kad...se mi permetti questo messaggio a Grigio lo potevi mandare in PM,dato che non è inerente alla discussione ma fà parte più che altro di una vostra battaglia personale(che putroppo sembra infinita..ma sono fatti vostri..).
    Personalmente mi interesserebbe di più una tua opinione su quello che è stato detto fin'ora(non solo su quello che ha detto Grigio) visto che sei un veterano del settore oltre ad essere direttore dell'unica rivista di softair in Italia e hai contatti con gli enti di promozione.
    Insomma...sarebbe giusto sentire tutte le "campane" e poi come al solito ognuno si farà la sua opinione su chi ha le argomentazioni più valide.
    Naturalmente da parte di SAM non ci sarà nessuna censura purchè la discussione rimanga su binari consoni...

Grazie
    Ho già risposto in piu' di una occasione però scusami , il grigio può permettersi di dar vento con le sue elucubrazioni massinico-spionistiche (insultando aoe) ed io devo mandargli PM ??? Ma anche no, mi ha tirato in ballo pubblicamente ed in pubblico pretendo di risponderli no?

riprovo :

Enti

Il loro compito è fare sport e lo possono fare solo affiliando realtà e restando entro i termini che la legge italiana gli impone, leggo pretese di esclusione da enti, pretese di pubblicazione di nomi , ragazzi in Italia c'è la legge.

Prima di tutto , fino alla fine dei gradi di processo anche Hitler è innocente, percui come fa un ente a escludere una ASD ad essa affiliata se non c'è una sentenza ? Senza sentenza rischierebbe di "prunare" una ASD che invece si è comportata in maniera eccellente solo per una calunnia?

Pretendete che vi vengano forniti i nomi e cognomi dei presidenti delle asd e dei membri del CD da un ente di promozione sportiva, anche qui sinceramente non so come funzioni , in teoria i nomi e cognomi non sono da considerarsi dati sensibili , però occorrerebbe il parere di un esperto in materia di privacy , per quanto mi riguarda ad esempio con la mia azienda non posso fornire questi dati (a meno che non vi sia un fondato motivo e una sentenza). Oltretutto a me darebbe fastidio che l'ente fornisca i miei dati personali al primo che ne fa richiesta. A voi no?

Ghigno (se non sbaglio) propose un bellissimo "ring" con diverse ASD di SAM , mi pare che però oltre a noi MSP nessuno avesse aderito no ?

E' un mezzo secondo me ottimo , si tratta di avere una adesione spontanea , percui si bypassa la privacy, in cui i membri del CD in carica delle varie ASD inviano ad un terzo (all'epoca era ghigno a cui la inviai mi pare se erro scusatemi e correggetemi) copia del loro statuto , copia della loro affiliazione all'ente e relativo certificato di attribuzione del CF (che non ricordo come si chiami , scusatemi) a dimostrazione che l'ASD è reale, viva e con i nominativi dei soci fondatori e del CD.

In questo modo un "terzo" deterrebbe questi dati , non sarebbe un ente con i suoi limiti di struttura e attraverso apposite liberatorie potrebbe fornire alle singole ASD che ne fanno richiesta i nominativi degli interessati. La proposta che ho nel mio immaginario ampliato rispetto alla struttura iniziale di Ghigno, è accoglibile ?

Il tutto fuori da ASNWG, CSEN, ASI , Fiamma e via dicendo.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

facciamo che i vostri alterchi li risolvete da qualche altra parte ????

grazie

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Un gran bel auto-curriculum ... ma il torneo Red1?

Perchè vedi, se io dicessi falsità, già da tempo vi sareste tolti lo sfizio di mettere in moto il "tristemente noto collegio di avvocati" (frase epocale di Martino Ghermandi).
    Ma tu, Ghermandi, Paolini, Bigoni e l'allegra compagnia che ruota tra SoftAirDinamycs rivista, SoftAirDinamycs Facebook, softairCSEN Bologna ... no, questo lo avete affondato, ora c'è il softairCSEN Toscana con l'utilizzo del marchio Telethon che fa' tanto (finti) buoni&bravi e tutto lo CSEN nazionale NON riuscite a pronunciare neanche il nome dei responsabili del club Black Water, ovviamente affiliato CSEN.

Ma tu ragioni giustamente da imprenditore ... chissà, forse è per questo che tutto quello che succede all'interno della vostra lobby e delle sue appendici ti sembra normale.
    Si ma a che titolo ?

Metto in ballo i miei avvocati per che cosa ? Non mi sono iscritto al torneo RedOne , non ho crediti/debiti nei confronti della BW.... perchè quindi ?

Csen Torino deve rendere conto , immagino che vi siete mossi nei loro confornti ? Hai prontamente contattato csen torino ? no? Facebook? eh? Ma che delirio stai tirando fuori? La ns Lobby ? guarda che secondo me qualche medicina che prendi non ti fa proprio benissimo eh.... fatti fare una visitina perchè secondo me stai abbastanza vaneggiando......

guarda nessun problema, per quanto mi riguarda la cosa si conclude qui, come ti dicevo , a me dei nani da giardino non frega nulla, spero prima o poi di trovarmi di fronte ad un gigante......

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Calcifer ribadisco, nessun alterco.

Già detto altre volte: consultate gli organigrammi di SoftAirDinamycs e dello softairCSEN, le persone sono le stesse.
    Il club di Kadmillos è anche il club di Nibbio, Bigoni è (era?) l'amico di Nibbio, Sartini è amico di Nibbio ... tutti sono legati a Martino Ghermandi.
    L'Ente troppo grosso per occuparsi di ...?
    Alla riunione dello CSEN nazionale in cui venne dato il via al softairCSEN c'era solo il presidente dell'Ente, Proietti ... non c'erano vice, segretari, giunte, assemblee, verbali: lì, in due minuti Proietti "decise di" e la lobby bolognese "si prese gli onori".
    Oggi però si chiama fuori dall'assumersi il piccolo onere di intervenire presso un club affiliato disonesto?
    La Legge sulla privacy?
    Ma qualcuno la conosce?
    Non c'entra nulla ... Kadmillos, citofona allo studio di Nibbio e fattelo spiegare.

Aggiunta: Metto in ballo i miei avvocati per che cosa ? Non mi sono iscritto al torneo RedOne , non ho crediti/debiti nei confronti della BW.... perchè quindi ?
    Nei miei confronti, Kadmillos ... chi diffama, mette in giro bugie e falsità potrebbe essere denunciato per questo.
    Molte volte, anche recentemente, il TUO mentore Martino Ghermandi lo ha strombazzato dalle pagine Facebook di SoftAirDinamycs ... poi ... pluff!
    Meglio scrivere buhhhahhhaa, parlar di nani o di aziende quotate in borsa?
    Devi scusarmi, sono cresciuto vicino a Direttori come Gianni Locatelli, Ernesto Auci, Stefano Folli, Ferruccio De Bortoli ... e l'idea che mi sono fatto delle persone che ricoprono un tale ruolo è oggettivamente distante dalla pochezza intellettuale di un buhhhhhhaaaaa o del piagnucolio "non possiamo fare nulla".

E anche "non c'entriamo nulla" come ho spiegato nei topic precedenti suona davvero poco verosimile.
    Ultima modifica di Grigio; 18/07/2011 a 16:44

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Ghigno (se non sbaglio) propose un bellissimo "ring" con diverse ASD di SAM , mi pare che però oltre a noi MSP nessuno avesse aderito no ?

E' un mezzo secondo me ottimo , si tratta di avere una adesione spontanea , percui si bypassa la privacy, in cui i membri del CD in carica delle varie ASD inviano ad un terzo (all'epoca era ghigno a cui la inviai mi pare se erro scusatemi e correggetemi) copia del loro statuto , copia della loro affiliazione all'ente e relativo certificato di attribuzione del CF (che non ricordo come si chiami , scusatemi) a dimostrazione che l'ASD è reale, viva e con i nominativi dei soci fondatori e del CD.

In questo modo un "terzo" deterrebbe questi dati , non sarebbe un ente con i suoi limiti di struttura e attraverso apposite liberatorie potrebbe fornire alle singole ASD che ne fanno richiesta i nominativi degli interessati. La proposta che ho nel mio immaginario ampliato rispetto alla struttura iniziale di Ghigno, è accoglibile ?
    Dunque...
    le successive fasi della "richiesta" sono state pressoché 3:
    1. richiesta di copia dei documenti associativi (e si, voi e pochi altri avevate aderito, anche se poi, non ricordo più perché, l'amichevole non s'è mai fatta);
    2. proposta di pubblicare i documenti sui vari siti internet associativi;
    3. richiesta di compilazione di una certificazione sostitutiva di atto notorio, in sostituzione dei documenti associativi (soluzione che tuttora utilizziamo)

richiesta nella quale però si parlava solo dei rapporti tra l'associazione che rappresento e altre associazioni per amichevoli od incontri vari: non mi sono mai proposto (e spero continuerò a lungo ad avere il buon senso di evitare di farlo) come terzo/intermediario/garante tra associazioni

E si... anche in quell'occasione si era ipotizzata la comodità rappresentata da un "ente superiore terzo", o da un "albo on-line"...
    ... ma alla fine a nessuno veniva riconosciuta l'autorità e/o l'autorevolezza per gestirlo.

D'altro canto i rappresentanti di comitati/enti/eps... con cui mi sono trovato a parlare mi hanno sempre evidenziato come sarebbe impraticabile la via di una certificazione delle proprie affiliate, sottolineando come sarebbe ingestibile la "responsabilità" che ricadrebbe su tali enti in caso di contestazioni.

Quindi rassegnato al fatto che "chi fa da se, fa per tre" sono rimasto alla fase 3 descritta sopra...
    anche (e non solo) per quanto espresso al post #38.

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bigoni

griggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.