Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 131

Discussione: La fede non basta

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Night è Viper hanno ragione, il passaparola ora come ora...è l'unica cosa.
    E poi c'è un'altra cosa Mirko...la frequentazione...mi stò sempre più rendendo conto che quando gioco preferisco avere sul campo persone che conosco e di cui mi fido(si..lo so che marswallace con questa mia affermazione ci andrà a nozze..),con cui sono sicuro di condividere la stessa filosofia di gioco.
    Questa cosa fà si che nascano amicizie durature e sincere,amicizie che permettono di partecipare a giocate e eventi(o organizzarli) a costi contenuti,eventi che quasi sempre vengono molto bene,pur non promettendo effetti speciali o colori ultravivaci.
    Perchè la malattia del softgunner attuale è proprio quella di essere attirato dagli eventi "scintillanti" esattamente come una falena verso la luce..prima o poi ci si brucia.
    20 elicooteri,50 hummer,sbarchi etc etc..sono veramente così essenziali per godere di una bella giocata???
    Io ormai credo di no...sono altre le cose che rendono bella una giocata.
    Ma che te lo dico a fare???
    Tu stè cose le sai meglio di me!!!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider

E poi c'è un'altra cosa Mirko...la frequentazione...mi stò sempre più rendendo conto che quando gioco preferisco avere sul campo persone che conosco e di cui mi fido(si..lo so che marswallace con questa mia affermazione ci andrà a nozze..),con cui sono sicuro di condividere la stessa filosofia di gioco.
    Questa cosa fà si che nascano amicizie durature e sincere,amicizie che permettono di partecipare a giocate e eventi(o organizzarli) a costi contenuti,eventi che quasi sempre vengono molto bene,pur non promettendo effetti speciali o colori ultravivaci.
    Perchè la malattia del softgunner attuale è proprio quella di essere attirato dagli eventi "scintillanti" esattamente come una falena verso la luce..prima o poi ci si brucia.
    20 elicooteri,50 hummer,sbarchi etc etc..sono veramente così essenziali per godere di una bella giocata???
    Io ormai credo di no...sono altre le cose che rendono bella una giocata.
    Ma che te lo dico a fare???
    Tu stè cose le sai meglio di me!!!
    Ma guarda che anch'io concordo con tutto ciò che hai appena scritto, solo che oltre alla giocata normale se di tanto in tanto mi scappa il volo in elicottero è un'emozione in più che provo volentieri. E non focalizziamo per favore la discussione sul Red1, il link l'ho messo solo per fare un esempio, il tema è tutt'altro e ci coinvolge tutti (a differenza del red che coinvolge in realtà solo me e pochi altri)

Questa pagina è stata trovata cercando:

bigoni

griggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.