Ammetti però di parlarmi sempre di feedback soggettivi? I debriefig ad esempio.
Area fantastica la "Combat Story", io la frequento molto perché faccio molti tornei e mi piace lasciare commenti. Ma ammetterai che è un'area in cui, salvo casi eclatanti, regna il buonismo più che il buonsenso...

---------- Post added 16/07/2011 at 01:17 ---------- Previous post was 15/07/2011 at 23:40 ----------

Quote Originariamente inviata da Viper77
In linea teorica il ragionamento fila ... però se penso alla mia esperienza (io sono affiliato CSEN ad esempio) sono certo che il mio segretario provinciale non sarebbe in grado di fornirmi informazioni in relazione agli organizzatori di un evento (non mi risulta che sia un softgunner).
In relazione alla responsabilità diretta dell'ente temo ti risponderebbero che all'interno delle tutele che ti forniscono (a pagamento) hai la consulenza legale e tramite questa potresti rifarti nei confronti di controparte ... scaricando la responsabilità direttamente sul truffatore.
Riguardo a questo io rischierei d'essere considerato di parte ma sinceramente parlo da giocatore che ha preso una posizione ragionata (visto che sono stato 2010:CSEN 2011:ASNWG). Io voglio e pretendo che chi si presenza come ente di promozione, e non giriamoci intorno perché sappiamo benissimo tutti che in base all'ente fai parte di in circuito o di un altro, abbia l'esperienza, la conoscenza ed i contatti per potermi tutelare. Credimi che se io oggi decidessi di fare un torneo Corvo (mio presidente regionale e softgunner che investe parte della sua vita nel nostro interesse) a tempo zero mi contatterebbe, controllerebbe che il book segua il regolamento, i miei permessi comunali, e se una sola di queste cose non fosse in regola mi aiuterebbe a sistemare tutto o non permettendomi di fare l'evento finchè non fosse nella legalità. Questo non è per mettere le mani in pasta laddove non richiesto ma solo perché, in quanto io del CrL ASNWG, lui è indirettamente mio garante come presidente del CrL. Facile dire: "sei mio affiliato ed io mi occupo di te... Ma di cosa ti occupi tu? Softair? Ah non lo conosco..." e ti senti tutelato? Contento tu! È IMPERATIVO che chi mi affilia abbia dimestichezza con il mio sport, per come la vedo io, così com'è IMPERATIVO che chi si occupa di Softair sappia cosa sia il Softair