Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Molla antireversal che si rompe!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

io farei una prova prima di star a spessorare ecc... anche io avevo il problema che mi si rompeva spesso la molla dell'anti reversal e sai come ho risolto?
    montando la molla che trovi dentro i vecchi floppy disk! lo avevo letto in un vecchio topic sul forum ora non saprei manco cercartelo ma dentro troverai una mollettina che è diciamo, sembra fatta apposta per il nostro scopo ... è solo un po piu lunga basta piegarla o tagliarla e falla assomigliare a quella dell'anti reversal e dovresti risolvere il rischio rotture, perchè le molle presenti "di serie" sulle asg sono in acciaio al carbonio zincato, la molla del floppy invece è in aisi 304 (inox), e poi una cosa non da poco le mollettine dell'anti reversal costano parecchio perchè devi prendere i kit delle molle... invece penso che un po tutti hanno qualche vecchio floppy disk in casa da aprire
    se ti si dovesse rompere di nuovo prova, secondo me cosi risolvi
    Ultima modifica di teo88; 14/10/2011 a 21:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

antireversal

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.