Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: recensione gr15 raider G&G non scarrellante

  1. #1
    Spina L'avatar di slipknot
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito recensione gr15 raider G&G non scarrellante

    salve a tutti!
    ho visto che c'è già una recensione sul gr15 G&G ma è quello scarrellante,quindi mi accingo a recensire quello non scarrellante!

    sono nuovo del foro ed è la mia prima recensione quindi siate buoni e misericordiosi con questo neofita xD
    cosi' è come appare appena aperta la scatola ( la granata nn è compresa ma è finita li per caso xD)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   11072011160.jpg 
Visite: 116 
Dimensione:   73.4 KB 
ID: 96675
    contenuto:
    il fucile gr15 raider
    caricatore G&G da 450 bb
    1000 bb che non sembrano male
    spegnifiamma arancione acceso

    il fucile è racchiuso nel contenitore perfettamente sagomato in modo che non vi "balli" dentro e non si rovini
    appena preso in mano da un'idea di solidità e potenza nonostante i gusci siano quasi interamente in abs e plastiche....queste sono estremamente ben fatte senza neanche una sbavatura,curate nei minimi particolari e pitturate davvero bene in modo che la pittura non si scrosti!
    il calcio è molto comodo con 6 "gradi di apertura" ed è un crane...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   11072011162.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   62.3 KB 
ID: 96676
    questo è il ris,davvero ben fatto con 4 slitte
    le tacche di mira sono regolabili e garantiscono una grande precisione a medio/lungo raggio,il caricatore è ben fatto e non "balla" una volta inserito inoltre non perde un pallino durante il fuoco.
    purtoppo non ci sono ne batteria ne caricabatteria,io ho acquistato una batteria da 1500 mha e 9.6 volt e spara alla perfezione.
    PROVA DI TIRO
    che dire...provato sia in game che con dei bersagli..a 30 metri è quasi impossibile non prendere un uomo di media statura e la raffica con questa batteria è davvero buona,i pallini escono affilat come i sette nani xD o9ltretutto il caricatore non perde un pallino quindi garantisce ottime prestaziopni
    ho sparato su 2000 pallini e non da NESSUN segno di problemi o altro..la potenza è sempre la stessa 0.98 joule appena aperta la scatola

    esteticamente è davvero ben fatto e il simbolo della G&G è gradevole da vedere e ben fatto,le pitture sono perfette e nonostante sia cadutio e sia stato maltrattato in game xD non c'è neanche un segno sul fucile.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   15072011172.jpg 
Visite: 122 
Dimensione:   63.3 KB 
ID: 96679
    questo è il fucile con l'aggiunta di una canna piu lunga, una cinghia a 3 punti ed un maniglione
    non ho voluto aprire gb perchè dato che funge perfettamente direi che è meglio non rovinare niente ma nel momento in cui vorro aprirlo aggiornero' la rece...insomma..che dire..davvero un ottimo fucile! e ricordo che costa SOLO 134 euro! consigliato a tutti!

  2. #2
    Spina L'avatar di slipknot
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    EDIT: scusate mod..ho sbagliato sezione prego di spostare
    PS se volete altre foto chiedete!

  3. #3
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    ciao, come mai hai montato la tacca di mira posteriore così avanti?!
    Per il resto è una bella replica e il GB è una garanzia

  4. #4
    Spina L'avatar di slipknot
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    mi trovo molto meglio a mirare se le tacche sono piu' avanzate xD non so perchè ma mi ci trovo meglio!

    comunque se dovessi dare un voto al fucile gli darei 9.5/10...non gli do 10 pieno perchè non sono inclusi batteria e caricatore,senno' il 10 è meritato!

  5. #5
    Spina L'avatar di Piazza
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2011
    Messaggi
    83

    Predefinito

    non per fare il pignolo, ma di recensioni di questo fucile ce ne sono gia 2 ( di cui una mia ), ovviamente un'altra in più non può fare che bene!

    rep+

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Piazza Visualizza il messaggio
    non per fare il pignolo, ma di recensioni di questo fucile ce ne sono gia 2 ( di cui una mia ), ovviamente un'altra in più non può fare che bene!

    rep+
    Beh... Se un'altra non può che fare bene... Che problema c'è?

  7. #7
    Spina L'avatar di slipknot
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    oddio scusate non sapevo ce ne fossero già due xD spero che questa mia recensione possa consolidare quanto gia detto in merito al fucil! ^^ grazie per la rep!

  8. #8
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    quella tacca di mira entrerà negli annali....

  9. #9
    Spina L'avatar di slipknot
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    mi ci trovo molto meglio se la tacca di mira è piu' avanzata
    cmq mi potreste gentilmente suggerire un mod da avvisare per richiedere lo spostamento nella sezione piu' appropriata?

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr15

gr-15

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.