Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricatore " duro "

  1. #1
    Spina L'avatar di neroq89
    Club
    Bad Company Roma
    Iscritto il
    18 Apr 2011
    Messaggi
    44

    Predefinito Caricatore " duro "

    Ciao,
    oggi ho appena fatto un po shopping da S.marino e nella lista della spesa c'erano anche un paio di caricatori per il mio bel G36.
    Il problema è che lo sportellino che si apre per farci entrare i pallini sembra quasi incollato alla struttura del caricatore...aprirlo con le mani è quasi impossibile, facendo leva con un coltello si apre, ma ho paura di romperlo a lungo andare.
    Qualche idea per renderlo piu utilizzabile?
    Io avevo pensato ad incollare uno spessorino di ferro per poter fare leva, ma nn so se puo fare danni al fucile una volta inserito il caricatore.
    HELP
    p.s.
    il caricatore è cinese,, e lo so per 10 euro nn si puo chiedere troppo.. ma mi sta sulle p.. dover buttare qualcosa di nuovo!

  2. #2
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da neroq89 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    oggi ho appena fatto un po shopping da S.marino e nella lista della spesa c'erano anche un paio di caricatori per il mio bel G36.
    Il problema è che lo sportellino che si apre per farci entrare i pallini sembra quasi incollato alla struttura del caricatore...aprirlo con le mani è quasi impossibile, facendo leva con un coltello si apre, ma ho paura di romperlo a lungo andare.
    Qualche idea per renderlo piu utilizzabile?
    Io avevo pensato ad incollare uno spessorino di ferro per poter fare leva, ma nn so se puo fare danni al fucile una volta inserito il caricatore.
    HELP
    p.s.
    il caricatore è cinese,, e lo so per 10 euro nn si puo chiedere troppo.. ma mi sta sulle p.. dover buttare qualcosa di nuovo!
    lima un pò il coperchietto..... sui lati soprattutto, e magari un pelo il dente di aggancio, per renderlo più "morbido"...

  3. #3
    Spina L'avatar di neroq89
    Club
    Bad Company Roma
    Iscritto il
    18 Apr 2011
    Messaggi
    44

    Predefinito

    una limata... nn ci avevo proprio pensato!
    grazie mille

  4. #4
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da neroq89 Visualizza il messaggio
    una limata... nn ci avevo proprio pensato!
    grazie mille
    poco però eh anzi, il giusto
    io avevo un problema "simile" con il caricatore del vsr...bavetta di fusione che non faceva scorrere il caricatore sono tutti "difettucci" dei low cost

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    io ho risolto semplicemente facendo rimanere la linguetta che si incatra un po piu ricurva per permetterne il serraggio e con una leggera pressione si apre

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Aprilo e vai di lima, è una cavolata...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.