Salve,
questa è la mia prima recensione!
Oggi recensirò la pistola Sig Sauer p226 della CYMA (costo fra i 60 e i 70 euro)
1)La scatola...
si presenta nera con il disegno che risalta subito della nostra nuova pistola.
All'interno troviamo:
Pistola
Caricatore 16 BBs
Pallini (da buttare) D:
Batteria 700 Mha 7.2 volt
Caricabatteria con adattatore batteria
Libretto istruzioni(non in foto)
2)La pistola...
davvero ben fatta,sembra vera;in metallo,peso 900g.
La sicura non vale niente,io ho aperto la scatola e subito provato la sicura...bene,mi si è rotta in mano!Così ho applicato del nastro isolante per tenerla ferma e non farla ciondolare da una parte all'altra...
Il selettore è situato vicino all'impugnatura,veramente molto comodo! Modalità di fuoco colpo singolo(1 puntino) e raffica(2 puntini),indicato dai puntini rossi(nel caso non si fosse capito).
Nella parte superiore della pistola troviamo il carrelo rimovibile tramite un pulsantino;il carrello si è allentato con il tempo,ed ora basta dargli una strattonata per farlo uscire;
dentro troviamo hop up(rotellina nera) che funziona molto bene;
e scomparto batteria,
rimovibile tirando su una levetta in plastica che fa uscire la batteria.
Nella parte inferiore della pistola sotto la canna,troviamo una slitta per vari puntatori laser.
3)Caricatore...
16 BBs;per colpa di una sicura,i pallini sono molto difficili da infilare;durante l'espulsione del caricatore.bisogna stare molto attenti perchè esce in modo fluido e veloce;sono compatibili anche i caricatori della G18.
4)Batteria(700Mha 7.2 volt) e caricabatteria...
tempo carica 3 ore;durata batteria più che sufficiente ad una giocata;annesso al caricabatteria possiamo trovare un adattatore.
Ricapitolando:
PRO
-Bella esteticamente
-Completamente in metallo
-Elettrica(secondo me molto più comoda di quelle a gas o co2)
-Modalità di fuoco singolo e automatico
-Carica veloce
-Batteria con ottima durata
-Buon hop up
-Buona distanza di tiro per una pistola
-Basso costo
CONTRO
-Carrello scadente,si allenta subito
-Sicura scadente,si rompe subito
-Pochi BBs
-Non scarrellante
-Molto scomoda su fodera cosciale,causa peso
-Caricatore difficile da riempire
-Sicura non applicabile dentro la fodera
VOTO FINALE: 7 1/2
La consiglieresti a qualcuno?
Si,ma non come pistola definitiva...meglio come riserva o per iniziare
PS: se ti sono stato d'aiuto o se la recensione/tutorial ti è piaciuta/o, un rep + ,una critica o un complimento fa sempre piacere![]()