Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: Cambio motore

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

il pistone vedo meglio gli SRC rosso o verde. ma a giudicare da quello che metti arriverai ad un rof intorno hai 20bb/s quindi sicuramente non avrai mai un riaggancio! se propio vuoi fare qualcosa per bene comprati una terna a parte magari prometheus

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco a questo punto mi daresti un tuo consiglio visto che di sicuro hai piu esperienza di me

riguardo al motore?
    per il pistone quello SRC rosso c'e lo in casa e non mi scorre bene sulle guide (volevo provare il prometeus o l'element arancione)
    e ultima cosa se dovessi cambiare a una tua asg il motorino originale cosa cambieresti?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

non scorre bene sulle guide perche e stato fatto apposta cosi! (le guide devi limartele un po te ) di certo io andrei sul systema turbo che e stato testato e ritestato, peccato per il prezzo ma alla fine vale quello che paghi (infatti il detto: chi piu spende meno spende)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si si ho letto tutti parlano bene del turbo systema però costa decisamente troppo e poi e decisamente troppo veloce per venir accoppiato con la lipo 11.1 v

io volevo optare per un motore decisamente lento in modo da poter muovere tranquillamente molle da 90 e 100 (quello originale fa parecchia fatica anche perche il fucile da nuovo sparava a 0.44J)
    e poi cosi mi fa scendere un po il ROF (ma da quello che ho capito il motore DBoys e uno dei piu lenti)

quindi io direi che il CA originale potrebbe fare a caso mio

che alternativa avresti?
    l'extreme della CA dovrebbe essere un HT che ne pensi?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Determinati pistoni hanno quote (misure) superiori e a volte a secondo dei GB sono stretti o troppo laschi.
    Per il primo caso devi adattare il pistone intervenendo sulle guide abbassandole, verificando anche che la profondità delle stesse sia sufficiente a far scorrere il pistone su quelle del GB.
    Ad inizio thread hai scritto di non cercare ROF esagerati ma un buon motore; ti è stato giustamente consigliato il CA!
    Se non hai problemi di spesa ti puoi orientare sul Systema Magnum Ma con le li-po 11,1 avrai un ROF sostenuto; sicuramente ben oltre i 20 bb. sec.
    Se invece nel frattempo hai cambiato idea puoi orientarti sul Systema Turbo per ROF decisamente sopra i 24/25 bb. sec.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok allora giustamente mi hai dato le varie possibilità per il turbo sistema no troppo veloce se già ora con il cinesaccio mi escono 22 BB con un turbo andrei anche oltre a i 27 quindi lo escluderei visto che sono uno a cui piace sparare in raffica.
    per il CA mi sembra buono visto che tutti ne parlano bene e dovrei stare un po piu lento del turbo (mi sa che questo va bene)
    per il magnum costa come 4 CA li vale veramente tutti ?

va be a questo punto per il motore prendo il CA sperando solo che non sia lento a partire come il mio originale
    Ma per quanto riguarda gli ingranaggi non ho proprio barlume !!!

cosa fareste voi per fare un buon lavoro senza spendere esageratamente come con i PROMETEUS

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

La miglior terna a rapportatura standard e senza spendere esageratamente è : conico Marui, centrale e settoriale ICS.
    Per il pignone io uso i Guarder.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Va bene mi sembra ottimo pero io non ho l'estrattore quindi lascerei il pignone originale del CA dovrei avere problemi di accoppiamento con il MARUI??

se no allora mi potresti dire il codice che ha su giovani marmotte che non lo trovo

Grazie mille per la risposta

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ge-01-01

tool-07

ex121

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si ma non avevo intenzione di cambiare il PIGNONEEEE

il conico marui andrebbe bene con il motore CA originale?
    SI o NO
    se si mi interesserebbe sapere il codice del conico marui

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.