Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: M14 pesca solo a singolo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito M14 pesca solo a singolo...

perchè?
    l'ho provato co 3 caricatori quindi è qualcosa di meccanico

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

un pò vago....

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

ho avuto lo stesso problema!

a me si era rotto il pezzo di plastica che rimanda l'azione del selettore che si trova a destra, al selettore vero e proprio che si trova all'interno del guscio del "giocattolo" però sulla sinistra del gb.

la riparazione me l'ha fatta il mitico etabeta facendo degli intrugli strani con loctite e bicarbonato in quanto il pezzetto di plastica in questione era rotto solo in un punto e diceva che il pezzo nuovo è introvabile!

ah dimenticavo, il mio è un m14 marui!

spero di essere stato utile!

Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

se raffico salgono 2 pallini e stop...
    forse lo spingipallino non riesce a tornare abbastanza indietro per far salire il pallino?
    la batteria è na 8,4 2000 race..non penso che ho un rof così elevato da non poter pescare... mah!

Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

up....

Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

niente eh..? tutti ignoranti siam diventati?

Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

qualcuno mi risponde..?

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

buon giorno lucian_lycan, io ho avuto il tuo stesso problema, premetto che uso l'm14 (marui) da sniper e che non contemplo la raffica, ma un giorno per provarla mi sono accorto che non sparava: anche se il selettore era inpostato su auto il fucile sparava un solo colpo.
    smontato il fucile ho scoperto il motivo: il selettore di tiro quando viene girato trasferisce il movimento ad un braccio ad u che porta il movimento sul lato opposto del gb dove una spinge una levetta che sposta il selettore vero e proprio. se hai un marui controlla quel braccio a u essento uno delle poche parti in plastica (che poi mi chiedo per quale assurda motivazione non lo abbiano fatto in metallo) è facile che si sia rotto se è un g&g ho letto da qualche parte nel forum dedicato all'm14 che potevano essere i contatti dai un occhi li spero ti sia potuto essere d'aiuto.
    fammi sapere se poi riesci a risolvere ciao.
    seamad

Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

gentilissimo seamad, cmq il problema è un'altro, la meccanica gira anche in raffica ma salgono solo il primo o i primi due pallini...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.