perchè?
l'ho provato co 3 caricatori quindi è qualcosa di meccanico
perchè?
l'ho provato co 3 caricatori quindi è qualcosa di meccanico
ho avuto lo stesso problema!
a me si era rotto il pezzo di plastica che rimanda l'azione del selettore che si trova a destra, al selettore vero e proprio che si trova all'interno del guscio del "giocattolo" però sulla sinistra del gb.
la riparazione me l'ha fatta il mitico etabeta facendo degli intrugli strani con loctite e bicarbonato in quanto il pezzetto di plastica in questione era rotto solo in un punto e diceva che il pezzo nuovo è introvabile!
ah dimenticavo, il mio è un m14 marui!
spero di essere stato utile!
se raffico salgono 2 pallini e stop...
forse lo spingipallino non riesce a tornare abbastanza indietro per far salire il pallino?
la batteria è na 8,4 2000 race..non penso che ho un rof così elevato da non poter pescare... mah!
up....
niente eh..? tutti ignoranti siam diventati?
qualcuno mi risponde..?
buon giorno lucian_lycan, io ho avuto il tuo stesso problema, premetto che uso l'm14 (marui) da sniper e che non contemplo la raffica, ma un giorno per provarla mi sono accorto che non sparava: anche se il selettore era inpostato su auto il fucile sparava un solo colpo.
smontato il fucile ho scoperto il motivo: il selettore di tiro quando viene girato trasferisce il movimento ad un braccio ad u che porta il movimento sul lato opposto del gb dove una spinge una levetta che sposta il selettore vero e proprio. se hai un marui controlla quel braccio a u essento uno delle poche parti in plastica (che poi mi chiedo per quale assurda motivazione non lo abbiano fatto in metallo) è facile che si sia rotto se è un g&g ho letto da qualche parte nel forum dedicato all'm14 che potevano essere i contatti dai un occhi li spero ti sia potuto essere d'aiuto.
fammi sapere se poi riesci a risolvere ciao.
seamad
gentilissimo seamad, cmq il problema è un'altro, la meccanica gira anche in raffica ma salgono solo il primo o i primi due pallini...