Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: canna laylax o action army

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    lascia stare le madbull, per quanto mi riguarda costano poco e valgono ancora meno. sono in plastica e il pallino passando dentro tende a far si che si muovano o facciano gioco, e cio non è bello!
    sono in alluminio.. e essendo più leggere soffrono anche di più le vibrazioni.. oltre ad esser più fragili e facili da deformare..

---------- Post added at 10:38 ---------- Previous post was at 10:35 ----------

Quote Originariamente inviata da Titanio Visualizza il messaggio
    E comunque devo dire che io con le MadBull mi sono sempre, e dico sempre, trovato bene...sono solo dicerie presumo, quelle dove dicono di canne MadBull storte, che si rovinano col passare del tempo etcc...
    hai usate sempre e solo madbull??
    1- se la risposta è si, come puoi dire che sono buone se non hai provato altro??
    2- ne ho sentite molte di canne danneggiate, anche solo magari con il trasporto..

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    sono in alluminio.. e essendo più leggere soffrono anche di più le vibrazioni.. oltre ad esser più fragili e facili da deformare..

---------- Post added at 10:38 ---------- Previous post was at 10:35 ----------

hai usate sempre e solo madbull??
    1- se la risposta è si, come puoi dire che sono buone se non hai provato altro??
    2- ne ho sentite molte di canne danneggiate, anche solo magari con il trasporto..
    No, ho provato anche delle SMK e CA, ma mi sono trovato meglio con le MB...Avrò trovato quelle fortunate, ma per 15 euro sono perfette...Certo che se siete degli scarponi, e ste povere canne le usate per ammzzare cinghiali non è colpa mia..Se si fà attenzione, ti durano una vita...Molto meglio di tante altre canne teflonate che le paghi 5 volte di più, che però ti durano 10 caricatori e poi la teflonatura se ne và al diavolo e la canna è da buttare...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

No, ho provato anche delle SMK e CA, ma mi sono trovato meglio con le MB...Avrò trovato quelle fortunate, ma per 15 euro sono perfette...Certo che se siete degli scarponi, e ste povere canne le usate per ammzzare cinghiali non è colpa mia..Se si fà attenzione, ti durano una vita...Molto meglio di tante altre canne teflonate che le paghi 5 volte di più, che però ti durano 10 caricatori e poi la teflonatura se ne và al diavolo e la canna è da buttare...
    per quello si prendono quelle in acciaio senza teflonatura..

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    per quello si prendono quelle in acciaio senza teflonatura..
    Se hai da spendere...altrimenti vai di MB...o al max Guarder

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Se hai da spendere...altrimenti vai di MB...o al max Guarder
    tra guarder e deepfire dovrebbe essere più duratura la seconda visto che è in acciaio, mentre la prima in ottone..

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Brian, io ho avuto una canna madbull per mp5sd6 di quelle nere pagate poco da GM e a ricordare era in plastica e di pessima fattura.
    ora ho rivenduto da circa 1 anno e mezzo il fucile senno la smontavo e te la facevo vedere.. ha peggiorato solo le prestazioni in confronto a quella originale CA.
    Poi fa come te pare, ma smontando il paramano quando sparavi ballava tutta, un troiaio vero e proprio.
    non so se su un m4 dove la outer copre interamente la inner le vibrazioni diminuiscono ma li, che aveva dei pezzi non coperti si vedeva bene che ballava!!

ps: grazias per la rep, non ce n'era bisogno che ti scomodassi

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Per inciso , le canne teflonate se usate su fucili automatici (raffica) durano un amen....le madbull non sono male come rapporto qualità prezzo, ma sono senz'altro da preferire quelle in acciaio (km-prometheus-pdi) , anche se ... attenzione, una canna in ottone marui ben lucidata (a specchio) vale quanto le più blasonate.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Per inciso , le canne teflonate se usate su fucili automatici (raffica) durano un amen....le madbull non sono male come rapporto qualità prezzo, ma sono senz'altro da preferire quelle in acciaio (km-prometheus-pdi) , anche se ... attenzione, una canna in ottone marui ben lucidata (a specchio) vale quanto le più blasonate.
    verissimo.. l'ottone non è da sottovalutare..

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi se ho un vsr marui con canna in ottone 6.04 nn mi conviene comprare una laylax da 6.03,giusto?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    quindi se ho un vsr marui con canna in ottone 6.04 nn mi conviene comprare una laylax da 6.03,giusto?
    be.. conviene sempre..
    poi se mai devi vedere se il rapporto miglioramento/prezzo per te na vale la pena..
    in caso prendi una deepfire 6,02mm che costa la metà..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

laylax

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.