Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Che fine ha fatto la claw gear ?

Spina L'avatar di PINTURELLA
    Club
    Presidente M15 Softair Team

Question Che fine ha fatto la claw gear ?

Ciao Ragazzi come da titolo volevo sapere se qualcuno sà dirmi che cosa sta succedendo alla Claw Gear... cioè ho effettuato un'ordine su di un sito il 26 Aprile.. prontamente il sito mi ha comunicato che la Claw Gear stava per effettuare il riassortimento.. ogni volta che sento il negozio.. mi dicono che hanno consegnato pochissima merce e magari taglie sbagliate... Fino ad oggi non ho visto ciò che ho ordinato.
    Non capisco con tutta le richieste che ha la Claw Gear pensavo che prendeva provvedimenti... invece non cè un mega Sold Out che si sta protraendo da 3-4 mesi.
    Ultima modifica di PINTURELLA; 14/07/2011 a 12:58

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

avendo contatti diretti con un rivenditore della clawgear, mi ha detto che non riescono a fare il riassortimento..o non ci stanno dietro, o comunque non stanno producendo.. hai contattato il "punto fiume verde"?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HiGore Visualizza il messaggio
    avendo contatti diretti con un rivenditore della clawgear, mi ha detto che non riescono a fare il riassortimento..o non ci stanno dietro, o comunque non stanno producendo.. hai contattato il "punto fiume verde"?
    Ciao HiGore quello che mi dici me lo aspettavo dalla CLaw Gear.. Il contatto che dici te... Hai me è proprio da dove ho effettuato il mio ordine.. ora non sò se aspettare... ho mollare tutto...
    a me è successo che il giorno dell'ordine aveva uno dei due pezzi che mi serviva e ero in attesa dell'altro pezzo mancante... dopo 15 giorni il pezzo mancante è arrivato.. io pensavo.. ho tutto ora me lo spediscono.. dopo 6 giorni chiamo per sapere che fine ha fatto il mio ordine.. e mi dicono che il primo pezzo che avevano fin dall'inizio lo hanno venduto nel loro negozio.. e la risposta di loro è stata... Mi scuso molto.. ma il magazzino è uno solo per negozio e per il sito ma non comunicano tra di loro.. in pratica passi al negozio ti prendi un'articolo. che molto probabilmente era per un'altra persona che aveva fatto l'ordine on-line (magari come me che lo ha già pagato) e quest'ultimo rimane fregato.. poi ti fanno aspettare settimane e settimane anche solo per il rimborso... ma ti pare possibile una cosa del genere.. roba da non crederci.
    Scusami HiGore ma è uno sfogo il mio che non potevo che non esternarlo.

Ultima modifica di PINTURELLA; 14/07/2011 a 20:29 Motivo: errore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WOLFLINGS MILANO

Predefinito

i miei compagni di squadra hanno impiegato 4mesi per avere il materiale richiesto clawgear... un calvaria....

ma un suggerimento.... ho visto i panta claw e ho visto i panta SOD gear. quest'ultimi costano di più , ma sono eccezzionali sia come tenuta che come materiale.... almeno 2 spanne sopra i clawgear. tra l'altro se aspetti dopo l'estate ....SOD uscirà con il loro nuovo sito online di vendita con una marea di prodotti.

ps.
    SOD gear è fornitore di materiale su misura per diversi reparti COL MOSCHIN e TUSCANIA e non solo ..... lavorano con molte forze estere..... insomma sanno il fatto loro.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zandro Visualizza il messaggio
    i miei compagni di squadra hanno impiegato 4mesi per avere il materiale richiesto clawgear... un calvaria....

ma un suggerimento.... ho visto i panta claw e ho visto i panta SOD gear. quest'ultimi costano di più , ma sono eccezzionali sia come tenuta che come materiale.... almeno 2 spanne sopra i clawgear. tra l'altro se aspetti dopo l'estate ....SOD uscirà con il loro nuovo sito online di vendita con una marea di prodotti.
    ps.
    SOD gear è fornitore di materiale su misura per diversi reparti COL MOSCHIN e TUSCANIA e non solo ..... lavorano con molte forze estere..... insomma sanno il fatto loro.
    Grazie Zandro per la dritta.. ma il patern che mi serve è il Marpat.. e la SOD non ce l'ha nella lista... cmq grazie mille

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la claw gear e/era un azienda con sede in germania, di proprieta di 3 investitori pachistani che si occupano della produzione in pachistan e un tedesco che cura il marketing in europa. sembra che il socio tedesco si sia ammalato e che i pachistani gia da prima fossero contrari ad assumere del personale supplementare in germania, poi ci sono stati altri problemi con i pachistani che per fornire il materiale impiegavano qualcosa come 6 mesi alla volta e alzavano i prezzi a ogni fornitura...sembra che ci siano stati anche problemi legali con crye e il suo distributore in germania...

queste sono info trovate su vari forum tedeschi che danno per morta l'azienda...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Il nuovo sito è on-line

Questa pagina è stata trovata cercando:

clawgear

claw-gear

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.