Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Che fine ha fatto la claw gear ?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di PINTURELLA
    Club
    Presidente M15 Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HiGore Visualizza il messaggio
    avendo contatti diretti con un rivenditore della clawgear, mi ha detto che non riescono a fare il riassortimento..o non ci stanno dietro, o comunque non stanno producendo.. hai contattato il "punto fiume verde"?
    Ciao HiGore quello che mi dici me lo aspettavo dalla CLaw Gear.. Il contatto che dici te... Hai me è proprio da dove ho effettuato il mio ordine.. ora non sò se aspettare... ho mollare tutto...
    a me è successo che il giorno dell'ordine aveva uno dei due pezzi che mi serviva e ero in attesa dell'altro pezzo mancante... dopo 15 giorni il pezzo mancante è arrivato.. io pensavo.. ho tutto ora me lo spediscono.. dopo 6 giorni chiamo per sapere che fine ha fatto il mio ordine.. e mi dicono che il primo pezzo che avevano fin dall'inizio lo hanno venduto nel loro negozio.. e la risposta di loro è stata... Mi scuso molto.. ma il magazzino è uno solo per negozio e per il sito ma non comunicano tra di loro.. in pratica passi al negozio ti prendi un'articolo. che molto probabilmente era per un'altra persona che aveva fatto l'ordine on-line (magari come me che lo ha già pagato) e quest'ultimo rimane fregato.. poi ti fanno aspettare settimane e settimane anche solo per il rimborso... ma ti pare possibile una cosa del genere.. roba da non crederci.
    Scusami HiGore ma è uno sfogo il mio che non potevo che non esternarlo.

Ultima modifica di PINTURELLA; 14/07/2011 a 20:29 Motivo: errore

Questa pagina è stata trovata cercando:

clawgear

claw-gear

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.