Ciao HiGore quello che mi dici me lo aspettavo dalla CLaw Gear.. Il contatto che dici te... Hai me è proprio da dove ho effettuato il mio ordine.. ora non sò se aspettare... ho mollare tutto...
a me è successo che il giorno dell'ordine aveva uno dei due pezzi che mi serviva e ero in attesa dell'altro pezzo mancante... dopo 15 giorni il pezzo mancante è arrivato.. io pensavo.. ho tutto ora me lo spediscono.. dopo 6 giorni chiamo per sapere che fine ha fatto il mio ordine.. e mi dicono che il primo pezzo che avevano fin dall'inizio lo hanno venduto nel loro negozio.. e la risposta di loro è stata... Mi scuso molto.. ma il magazzino è uno solo per negozio e per il sito ma non comunicano tra di loro.. in pratica passi al negozio ti prendi un'articolo. che molto probabilmente era per un'altra persona che aveva fatto l'ordine on-line (magari come me che lo ha già pagato) e quest'ultimo rimane fregato.. poi ti fanno aspettare settimane e settimane anche solo per il rimborso... ma ti pare possibile una cosa del genere.. roba da non crederci.
Scusami HiGore ma è uno sfogo il mio che non potevo che non esternarlo.