Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: asg per iniziare ?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito asg per iniziare ?

ciao sono nuovo di questo sito e pratico il soft air da 2 anni ma sempre con plasticoni cinesi a molla e adesso vorrei comprarmi un asg abastanza decente il mio buget 150 euro vorrei un fucile eletrico, full metal, e over joule ( perche il gruppo con cui gioco hanno tutti fucili overjoule e non vorrei essergli inferiore ) , voi che mi consigliate? io ero indiriziato per NO LINK l' ho trovato nuovo in un magazzino a 150 euro perche gli mancava la parte sopra della confezione ( non so se fidarmi in un asg che cosa la si puo daneggiare? in modo che dopo sia obbligato a tornare da lui a farmi cambiare il pezzo a un amico dopo un mese a dovuto cambiare la batteriae il guida molla )
    Ultima modifica di Grundig; 13/07/2011 a 23:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.