Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Perchè IDF?

Spina L'avatar di --Leon--
    Club
    Legionari Romani

Predefinito Perchè IDF?

ciao a tutti, sarei curioso di conoscere il perchè vi piace in particolar modo l'idf.
    per quanto mi riguarda sono di religione ebraica, quindi si può dire che è una cosa "normale" anche se non è detto.
    invece sarei appunto curioso di conoscere le vostre motivazioni.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

personalmente li ammiro per la loro preparazione militare. seppur non paragonabili come armamenti agli stati uniti a livello di addestramento sono tra i piu forti... dovuta ovviamente alla loro esperienza...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

secondo me l'esercito israeliano è tra i più preparati e professionali del mondo, dovuto alla loro esperienza senz'altro, ma anche l'ideologia di fondo molto forte e unita, un piccolo paese geograficamente, ma sicuramente con un esercito molto tosto...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

lo stato di isreaele è sempre stato in guerra, questo spiega la sua spiccata professionalità e preparazione militare.
    pensate che l'iaf ha ridotto il rapporto morti/bbombardamenti di 1 a 20 (un civile ucciso ogni 20 bombardamenti) contro i 5 a 20 della us air forces. ricordo di averlo letto su un sito...appena lo trovo lo posto!
    ciao!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

a me piace tantissimo il loro set up, seppure non abbia ancora nulla...l'unica cosa che propio non mi aggrada è quel maledetto fungo "alias" elmetto coperto...

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

per lo laro storia,la tradizione, la perseveranza e il tipo di equipaggiamenti

Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

più che esemplare come risposta!!!!!!!
    Quote Originariamente inviata da pride Visualizza il messaggio
    per lo laro storia,la tradizione, la perseveranza e il tipo di equipaggiamenti

Spina L'avatar di Raufestin
    Club
    Silent Threats

Predefinito

per quanto sia filoarabo più degli arabi stessi e i miei setup non abbiano nulla di israeliano, trovo che l'idf possieda una preparazione e professionalità impressionanti. curano ogni minimo particolare. sono sempre rimasto impressionato dalla storia del bipiede stappa bottiglie.

inoltre ho una certa simpatia per le uniformi completamente od che fanno molto anni 70.

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

perchè hanno le donne-soldato più carine del mondo???

scherzo, neh!

Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair

Predefinito

io perchè ho conosciuto dei soldati idf in libano durante una missione e qui in italia dove sono venuti a far visita nella mia caserma per conoscere i nostri armamenti e far vedere i loro , mi sono innamorato del loro paese, delle loro ragazze, il loro equip, ma soprattutto la loro professionalità.

e poi basta con tutta sta roba americana/russa, sempre la solita solfa!

cmq nel mio club ora stiamo salendo come numero di idf-softgunner, sto espandendo la passione!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.