Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Trasformazione CTW - PTW

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito Trasformazione CTW - PTW

ciao a tutti

Ammettiamo che vorrei trasformare il CTW in PTW mantenendo però il gearbox con gli ingranaggi...

Sostituendo il motorino con un 490 systema, dovrei usarlo con la 11,1 altrimenti la ECU mi dà batteria scarica...

Sostituendo la ECU con una systema, e accoppiandolo al suo motorino systema, può funzionare con la 7,4?

la cavetteria del mosfet và cambiata con quella systema ?

oppure sto dicendo un mare di eresie ?

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Marco
    ....mare di eresie
    è primo inutile e in secondo luogo molto dispendioso
    meglio è vendere il CTW e acquistare (quando disponibile) un PTW nel mercatino
    tanto per farti un'idea più chiara dovresti vedere il "Listino prezzi" delle parti di ricambio Systema e confrontarlo con quello Celcius
    poi dimmi che senso ha mantenere il GB (che è la parte più economica ad ogni modo) CTW (che è di qualità e "resistenza" notevolmente inferiore a quello PTW) e sostituire
    il motore con un 490 Systema....semmai il contrario ovvero sostituire il GB Celcius con quello Systema e utilizzare il Motore Celcius (che costa notevolmente meno e che dura un pò di più)
    un abbraccio

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper07 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

Ammettiamo che vorrei trasformare il CTW in PTW mantenendo però il gearbox con gli ingranaggi...

Sostituendo il motorino con un 490 systema, dovrei usarlo con la 11,1 altrimenti la ECU mi dà batteria scarica...

Sostituendo la ECU con una systema, e accoppiandolo al suo motorino systema, può funzionare con la 7,4?

la cavetteria del mosfet và cambiata con quella systema ?

oppure sto dicendo un mare di eresie ?

Ciao VIPER........ciao caro LUPO...........
    caro Viper ti faccio una domanda sicuramente stupida .......perche' trasformare un CTW in un PTW..........hai in mano una "macchina" con caratteristiche notevoli,entrambi nascono come strumenti per il training weapon.....forse in quanto a sapore e valore aggiunto Sytema ha piu' appeal ed è sul mercato da piu' tempo ma il prezzo di ingresso e' praticamente il doppio e a mio avviso....... ti dico un parere assolutamente personale le caratteristiche tecniche non sono tali da giustificare questa differenza, chiaramente Marco parlo solo ed esclusivamente perche' ho avuto modo di confrontare i due prodotti insieme e se non erro anche tu hai entrambi i prodotti .......forse a volte .......tutti noi.....me compreso, vorremmo "AVERE PER ESSERE" ed ecco che allora cerchiamo di intervenire peggiorando le cose quando magari con una semplice messa a punto riesci a "costruire una macchina che abbia le tue caratteristiche "......del resto quello e' "IL TUO FUCILE,TUTTI SONO IN GRADO DI FUNZIONARE E DI INTERAGIRE CON TE ......MA QUELLO E' IL TUO FUCILE E TI DEVE ASSOMIGLIARE quindi se posso darti un consiglio su questo forum hai a disposizione una persona che ha fatto del TRAINING WEAPONS una ragione di vita......il fratello LUPO .....che sicuramente potra guidarti in un upgrade del tuo "FERRO" SENZA STRAVOLGERNE L'IDENTITA' ...........ti auguro una buona giornata .......ciao a tutti ..MAV

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Grazie per aver soddisfatto la mia curiosità

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie a te viper..........buon tutto .................mav

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

per chi fosse interessato e pazzo come me.... sostituendo tutta l'elettronica con pezzi systema ptw (secu, ecu, selettore) il ctw funziona.

Sul mio ora ho tutta l'elettronica systema, motorino celcius e gear celcius... e gira molto bene....

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Quanto ti è venuto a costare il giochetto caro Viper???

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

240 tutta l'elettronica systema

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

Apperò,
    non male.
    Ma hai notato dei sensibili miglioramenti rispetto a quella celsius?
    Se a qualcuno interessa ho un elettronica systema no-led completa (ecu + posteriore) con raffica a 3 da dare.

L.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

ti dirò... miglioramenti forse qualcosina di più la systema (con motorino ctw) ma nulla di ecclatante...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.