ASG:CA36C BLOWBACK CLASSIC ARMY
NUOVO/USATO
TEMPO DI UTILIZZO:9MESI MA EFFETTIVO MOLTO MENO (CIRCA 3/4 MESI) ESSENDO ARMA DI "SCORTA"
UPGRADES: CONTROLLATO SPESSORAMENTO/INGRASSAGGIO;MOLLA GUARDER SP90;GUIDAMOLLA CUSCINETTATOO SRC ERGAL;GABBIA MOTORE COMBAT SQUAD ERGAL ROSSA
PROBLEMA:
Pur effettuando regolazione di fino dell'altezza,il motore non emetto un suolo "pulito" ma produce un leggero stridere,premetto che sono molto pignolo nella messa a punto delle mie asg ma ho le idee chiare in fatto di rumore motore ottimale.Sinceramente non ricordo se questo rumore l'ha sempre fatto ma mesi fà sostituì la gabbietta motore originale con una combat squad in seguito a rottura del componente originale..la nuova gabbietta oltre che molto più leggera sembra perfettamente compatibile e il motore sembra lavorare bene osservandolo con gabbietta appoggiata a GB aperto.Appena montata la gabbietta a causa di un errata regolazione del motore (si è allentato da solo il grano) il pignone si è segnato,credevo la causa del rumore fosse quella,così visto che di recente mi sono munito di estrattore pignone (consigliatissimo/utilizzimo) l'ho sostituito con uno nuovo ovviamente C.A. ma il risultato è sempre lo stesso..Come posso intervenire?Dovrei modificare lo spessoramento del conico? si accettano consigli.