Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Rumore particolare motore ca36c blowback

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito Rumore particolare motore ca36c blowback

ASG:CA36C BLOWBACK CLASSIC ARMY
    NUOVO/USATO
    TEMPO DI UTILIZZO:9MESI MA EFFETTIVO MOLTO MENO (CIRCA 3/4 MESI) ESSENDO ARMA DI "SCORTA"
    UPGRADES: CONTROLLATO SPESSORAMENTO/INGRASSAGGIO;MOLLA GUARDER SP90;GUIDAMOLLA CUSCINETTATOO SRC ERGAL;GABBIA MOTORE COMBAT SQUAD ERGAL ROSSA

PROBLEMA:
    Pur effettuando regolazione di fino dell'altezza,il motore non emetto un suolo "pulito" ma produce un leggero stridere,premetto che sono molto pignolo nella messa a punto delle mie asg ma ho le idee chiare in fatto di rumore motore ottimale.Sinceramente non ricordo se questo rumore l'ha sempre fatto ma mesi fà sostituì la gabbietta motore originale con una combat squad in seguito a rottura del componente originale..la nuova gabbietta oltre che molto più leggera sembra perfettamente compatibile e il motore sembra lavorare bene osservandolo con gabbietta appoggiata a GB aperto.Appena montata la gabbietta a causa di un errata regolazione del motore (si è allentato da solo il grano) il pignone si è segnato,credevo la causa del rumore fosse quella,così visto che di recente mi sono munito di estrattore pignone (consigliatissimo/utilizzimo) l'ho sostituito con uno nuovo ovviamente C.A. ma il risultato è sempre lo stesso..Come posso intervenire?Dovrei modificare lo spessoramento del conico? si accettano consigli.

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fai queste prove:
    togli degli spessori da sopra il conico e mettili sotto
    prova un' altra gabbietta
    è probabile che non siano 100% compatibili e quindi te lo mette un pò storto e di conseguenza ti gratta un pò sotto il conico

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

sicuramente e lo spessoramento prova a farlo da capo con i consigli di Slayer

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

certo non tutti gli spessori in una volta...

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io faccio addirittura questa prova con i gear di III gen
    dopo lo spessoramento, monto tutto e sparo, poi premo sia sotto la boccolina del conico sia sopra per vedere come regolarmi con gli spessori
    se premendo su quella di sopra ho un aumento del rof e un rumore piu pulito allora metto degli spessori sopra il conico, se si verifica il contrario li metto sotto
    diciamo è una prova un pò sciocca ma in linea di massima dovrebbe andare bene

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Proverò a lavorare sullo spessoramento allora..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.