Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Ghille fai da te

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

I filamenti di juta li puoi ricavare dai sacchi di patate, x esempio. Oppure potresti chiedere da un sarto (99% la trovi là). O se no potresti in alternativa utilizzare filamenti fibrosi di origine naturale come lo spago.. vedi tu. Sconsiglierei di comprare le foglie artificiali, ma, una volta creata la ghillie per la tua asg, potresti attaccarci tramite degli elastici parte della vegetazione del luogo in cui dovrai affrontare una battle, adattando così la mimetizzazione a suddetto luogo in maniera QUASI perfetta (la perfezione non esiste! ). Naturalmente puoi applicare questo metodo anche per la ghillie che indosserai tu. A proposito di questa, per consigliarti meglio su come crearla dovrei sapere quale tipologia di ghillie suit hai in mente (poncho o 2 pezzi, per intenderci.)

hellfostrano

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io userei la juta così vai sul sicuro.. si copra a metri ed è economica.. perchè voler usare altro?!?!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eightcobra

Predefinito

economica non dirrei a meno che non ricicli quella dei sacchi di patate, in merceria se la fanno pagare

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

io in merceria per fare 1 ghillie ho speso 8 euro..6 euro di juta..e 2 di coloreria..

la juta costa 3 euro per un quadrato 1x1 qui da me

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

be. come dice bomb, la juta se vai dove la vendono all'ingrosso con 10e tai tutto e ne hai per 2 addirittura.. io ho fatto 4x1,5m e ne basta per 2 ghillie (non eccessivamente folte..)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle UD

Predefinito

Potresti farla anche senza ma come ti hanno detto tutti la juta ha un effetto migliore inoltre costa anche poco, io l'ho trovata in consorzio agrario ad un prezzo ridicolo anche se ora non ricordo quanto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghille

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.