Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: calcio ubr element: come si monta??

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito calcio ubr element: come si monta??

come da titolo vorrei capire come montare il calcio ubr della element sul mio sr25 facendo passare i cavi nel tubo (non riesco a capire da dove farli passare) per utilizzare una lipo 7,4 volt
    inoltre qualcuno può spiegarmi come si apre il tappo infondo al calcio per inserire la batteria??

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

ho trovato un video nel caso qualcuno dovesse avere il mio stesso problema lo posto https://www.youtube.com/watch?v=nQAeUVIzS24

ora mi resta solo un dubbio: dove faccio passare i cavi se li voglio nel tubo del calcio??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

mi sembra d'aver visto una specie di svaso sotto al blocchetto che fissa all'inizio......

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Il calcio ubr va modificato per far alloggiare una lipo all'interno , il tappo in fondo é un altra modifica da fare altrimenti quel modello di calcio non nasce per alloggiare le lipo all'interno.Se trovo un vecchio topic te posto il link

---------- Post added at 21:36 ---------- Previous post was at 21:34 ----------

Link in pm

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

bello il link purtroppo non ho capito come si monta! anzi ho capito ma cosa devo modificare
    1) per aprire il fondo del calcio, è talmente duro che mi sembra saldato!
    2) per farci passare i fili??

grazie in anticipo x le risposte

---------- Post added at 12:58 ---------- Previous post was at 12:56 ----------

@Higore c'è uno svaso ma solo sulla parte interna dentro il calcio dove si avvita la vite ma non riesco a capire come portare i cavi da fuori a dentro il calcio dal momento che l'adattatore che si fissa sul moncone die gusci è a misura e non c'è spazio per far passare i cavi che passano da sotto il moncone attraverso un buco.

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

***aggiungo senza aprire un'altro topic, il fucile monta un motere CA HT adesso voglio cambiare grip e nell'impugnatura moe element il motore risulta molto stretto se messo da solo e con i cavi quasi bloccato, la molla non molleggia,
    qualcuno ha consigli da darmi??

Spina
    Club
    Ghost Bastards Ozieri

Predefinito

anche io ho avuto qualche problema nel montaggio. poi però ho risolto... bella guida, molto utile

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.