Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ingranaggi src su ak 47 e batterie sanyo for fly 9,6

Spina L'avatar di Commissario Berko
    Club
    108th Shadow ops

Predefinito ingranaggi src su ak 47 e batterie sanyo for fly 9,6

di recente ho portato il mio fucile dal tecnico per un controllo ep er risolvere un noioso problema di pescaggio.
    aperto il fucile abbiamo risocntrato alcuni problemi.
    slla fine ho dovuto cambiare pistone ed ingranaggi.
    ora mi sorge un dubbio:
    io prima usavo ingranaggi hurricane e una batteria sanyo 1600mha da 9,6 volt.
    ora la posso usare con gli ingranaggi src?
    tali infatti sono i pezzi che il tecnico mi ha montato .

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

personalmente non conosco gli ingranaggi di quella marca. hai un link?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

occhio con gli ingranaggi src.
    i primi modelli montavano tutti ingranaggi rinforzati. ora, invece, non è raro trovare un ingranaggio in zama in mezzo agli altri due rinforzati. dipende da cosa hanno nei magazzini visto che la src non produce ingranaggi.

ciao.

Club
    108th Shadow ops

Predefinito

allora , in primo luogo vi ringrazio per le risposte.
    poi debbo specificare che la mia replica è un ak 47 marui dotato di meccanica hurricane e guscio g&p.
    non è quindi una replica src.
    il guscio mi da problemi di pescaggio coi caricatori da 600 bb. g&g e marui.
    l'ho portato dal tecnico e lui ,dopo aver aperto tutta la replica,ha constatato che avevo anche altri inconvenienti.
    mi ha perciò sostituito l'ingranaggio conico ed il piatto con due della src presi da un set d'ingranaggi che effettivamente riporta sulla confezione la dicitura"spare & option parts" ed il logo src.
    ora ho il dubbio se tali ingrnaggi possano reggere le sollecitazioni della fly sanyo 9.6.
    x la cronoca l'arma non pesca cmq i bb dai caricatori maggiorati,se non sparando in colpo singolo.