Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ingranaggi src su ak 47 e batterie sanyo for fly 9,6

Spina L'avatar di Commissario Berko
    Club
    108th Shadow ops

Predefinito ingranaggi src su ak 47 e batterie sanyo for fly 9,6

di recente ho portato il mio fucile dal tecnico per un controllo ep er risolvere un noioso problema di pescaggio.
    aperto il fucile abbiamo risocntrato alcuni problemi.
    slla fine ho dovuto cambiare pistone ed ingranaggi.
    ora mi sorge un dubbio:
    io prima usavo ingranaggi hurricane e una batteria sanyo 1600mha da 9,6 volt.
    ora la posso usare con gli ingranaggi src?
    tali infatti sono i pezzi che il tecnico mi ha montato .

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

personalmente non conosco gli ingranaggi di quella marca. hai un link?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

occhio con gli ingranaggi src.
    i primi modelli montavano tutti ingranaggi rinforzati. ora, invece, non è raro trovare un ingranaggio in zama in mezzo agli altri due rinforzati. dipende da cosa hanno nei magazzini visto che la src non produce ingranaggi.

ciao.

Club
    108th Shadow ops

Predefinito

allora , in primo luogo vi ringrazio per le risposte.
    poi debbo specificare che la mia replica è un ak 47 marui dotato di meccanica hurricane e guscio g&p.
    non è quindi una replica src.
    il guscio mi da problemi di pescaggio coi caricatori da 600 bb. g&g e marui.
    l'ho portato dal tecnico e lui ,dopo aver aperto tutta la replica,ha constatato che avevo anche altri inconvenienti.
    mi ha perciò sostituito l'ingranaggio conico ed il piatto con due della src presi da un set d'ingranaggi che effettivamente riporta sulla confezione la dicitura"spare & option parts" ed il logo src.
    ora ho il dubbio se tali ingrnaggi possano reggere le sollecitazioni della fly sanyo 9.6.
    x la cronoca l'arma non pesca cmq i bb dai caricatori maggiorati,se non sparando in colpo singolo.
    ma il tecnico diceva che non dipendeva dall'asta spingi pallino.

Club
    TESTUDO

Predefinito

se gli ingranaggi sono rinforzati, quindi non in zama come i marui, non hai problemi di resistenza. puoi reggere qualsiasi tipo di batteria.

per quanto riguarda il fatto che non ti cameri i pallini nella raffica, il tuo meccanico ti ha detto la cosa giusta. metti un'asta spingipallino per g36 della classic army (solo ed esclusivamente della ca) e il problema si risolverà immediatamente.
    potresti anche ovviare alla sostituzione dell'asta spingipallino "limando" leggermente lo spingipallino stesso, ma questa operazione è molto delicata e può portare a sostanziose perdite di potenza.

ciao.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

io ho risolto un problema di pescaggio sul g36 mettendo una goccia di attack dove il semidentato aggancia l'astina spingipallino, così da farla arretrare di mezzo millimetro in più... poi non so se è una cosa consigliabile ma a me è sempre andata bene...

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

corretto, a volte è necessario far arretrare un pelo d + lo spingipallini. se metti l'attak sull'eccentrico non fa poco spessore?
    comunque attenti a non esagerare se no si rompe.

Club
    108th Shadow ops

Predefinito

allora se ho capito bene debbo prendermi l'asta spingipallino del g36 della classic.
    d'accordo.
    male che vada mi resta come ricambio per la mia 2°aeg:
    un g 36 classic appunto.
    qualcuno sa dirmi perchè il vecchio assetto del mio ak era ottimo e ora,cambiato il guscio, mi sta dando tanti problemi?
    ringrazio cmq dell'attenzione e dei consigli ricevuti.

Club
    TESTUDO

Predefinito

potrebbe anche dipendere dal fatto che il guscio g&g lasci l'imboccatura della "t" dell'hop-up troppo distante (stiamo parlando di decimi di millimetro/1 mm)dal foro di uscita dei pallini del caricatore. questo comporta una impreciso inserimento dei pallini nella "t" dovuto all'insufficiente arretramento del dentino, presente sul caricatore, che tiene fermi i pallini all'interno di esso.
    quando inserisci il caricatore, riescono ad entrare solo i primi 4-5 pallini e poi niente di più.
    hai provato a spingere il caricatore verso l'alto?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.