Mi serve una molla molto dura ma corta, ancor più dura di una M155 Element ma più o meno lunga uguale, consigli da qualcuno che ha provato altro?
Mi serve una molla molto dura ma corta, ancor più dura di una M155 Element ma più o meno lunga uguale, consigli da qualcuno che ha provato altro?
Che energia deve sviluppare (joule) ?
ELEMENT 165
ELEMENT 175
SHS M160
SHS M170
so che ci sono ma non le ho mai provate visto che servirebbe un sistema progettato su misura per poi rientrar len joule...
Esistono le etabeta che possono essere paragonate alle M110-M120 compresse fino ad arrivare ad 1 Joule. Sono molto corte tanto che chiudi il gearbox senza problemi che salta la molla perche' compressa.
Non so per quale ragione la vuoi, magari se ci dici il perche' possiamo aiutarti!
le molle per asg sai anche te come son fatte, se sono corte hanno il filo stretto e le potenze con le quali si gioca per il mondo stanno al max sui 2j.
secondo me la molla che cerchi non esiste, prova a fartene fare un paio da un mollificio, li sicuro ti sanno dare na mano, scegli il filo e gli dai la lunghezza massima.
Io conosco il disegno...
Ma non posso svelarlo se no lo Zal mi da in mano ai guerriglieri ceceni (che col Nito CeCenano)...
Usa il magico Google, in Italia non si trovano (anche perchè normalmente vanno ben oltre i 2 J) devi andar a veder a HK.
---------- Post added at 15:23 ---------- Previous post was at 15:21 ----------
anche la Prometheus fa la M170...
(ti passo il link dopo)
non saprei...
comunque dipende tutto da quello che devi farci.
se cerchi una molla corta mi vien da dire che hai uno spazio limitato in cui farla stare da compressa
se la cerchi molto dura o hai problemi di poca corsa pistone oppure hai na canna molto corta
ci ho preso?