Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: asg per iniziare ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito asg per iniziare ?

ciao sono nuovo di questo sito e pratico il soft air da 2 anni ma sempre con plasticoni cinesi a molla e adesso vorrei comprarmi un asg abastanza decente il mio buget 150 euro vorrei un fucile eletrico, full metal, e over joule ( perche il gruppo con cui gioco hanno tutti fucili overjoule e non vorrei essergli inferiore ) , voi che mi consigliate? io ero indiriziato per NO LINK l' ho trovato nuovo in un magazzino a 150 euro perche gli mancava la parte sopra della confezione ( non so se fidarmi in un asg che cosa la si puo daneggiare? in modo che dopo sia obbligato a tornare da lui a farmi cambiare il pezzo a un amico dopo un mese a dovuto cambiare la batteriae il guida molla )
    Ultima modifica di Grundig; 13/07/2011 a 23:46

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

già stai sbagliando... essere overjoule è CONTRO la legge Italiana, e se il gruppo dove giochi è overjoule ti consiglio vivamente di cambiare gruppo e di cercare gente onesta e che segue le regole

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

L'overJ è illegale. Iscriviti in una ASD seria per cominciare a giocare seriamente...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

magari inizia anche a leggere il regolamento......

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok non over joule ma che ne pensate di quello o ditemene altri, cambiola molla e li porto sotto il joule

Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

un "per favore" va sempre bene... anche il grazie non guasta... che dire.. i cybergun, da quel che ne so non vanno malaccio.. e se non prendi quello, per 150€ non puoi pretendere niente.. detto questo, spero vivamente di legger sul giornale di una "deflagrazione di fucili over, in un club di bm" ..

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

piu che altro a noi non interessa che il tuo gruppo giochi over, tantomeno che vi spariate con 1.5j a 3 metri in cqb; il vero problema sta nel danno che arrecate alle ASD serie
    con 150€ dai anche un occhio ai jg e d|boys

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Comunque, a vederlo così, l'AIMS dovrebbe essere un Cyma rimarchiato... I soliti lavoretti da effettuare, magari levare anche il sistema di scarrellamento (piuttosto inutile e realizzato male).

E' comunque una bella trave, poi la versione rumena dell'AK è una delle più belle, parere personale!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Io come prima asg ti consiglierei un m4 della g&g , con meno di 150 euro hai una asg molto competitiva.

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

pessimo
    il 3D

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.