belli quelli verdi,fanno pandan con l'acu! :d
belli quelli verdi,fanno pandan con l'acu! :d
con acu ci stanno pure i neri e i desert![]()
con la acu ci andrebbero quelli in tan o verdi...
per essere fast ci vorrebbero quelli in tan,ma anche neri sporcati a dovere ci stanno bene...
EDIT:
Io ho il modello:
Blackhawk HellStorm SOLAG Full Finger Gloves w/ Kevlar
Io li ho da Novembre (Modello corto in OD), li ho usati per correre (sudarci dentro e farci la forma), giocare a softair e alpinismo col trial (Sì, con la moto, avrò fatto 30 uscite in totale con questi guanti).
I miei sono tuttora interi e non presentano cenni di cedimento, soprattutto sulla cima delle dita dove sono diventati molto morbidi (Ho le dita lunghe e sforzano molto in quel punto, le cuciture sono però molto resistenti!). La pelle in quel punto è diventata molto fine a furia di essere sottoposta a tensioni ma non ha ceduto e non si è minimamente intagliata.
Il palmo è molto usurato (a causa delle manopole) ma non da nessun problema, avranno perso sicuramente grip ma poco cambia.
Da notare che sono anche caduto con la moto e spesso scendo e mi arrampico sulle rocce attorno.
Il nomex presenta normale usura (si "arriccia").
In conclusione:
Valgono tutti i 63$ dollari che li ho pagati, non ho mai avuto dei guanti più comodi e resistenti per giocare a softair e fare trial.
Direi che quasi quasi sarebbero stati sprecati se li avessi comprati per il solo sfotair =D
Ultima modifica di Pedro_CH; 04/12/2012 a 22:51
non vedo le foto
uso firefox 5.0
è solo mio il problema?
attenti che la recensione è del 2007!
@iargia: le foto non le vedo neanch'io
Sì ho fatto un bel necroposting. Provvederò a postarvi delle foto dei miei nel loro stato attuale.
Io i miei li ho presi ancora nel lontano 2007-8, giusto in concomitanza con il thread.
Posso dire per esperienza personale che i guanti dopo 6 mesi hanno iniziato a cedere sull'indice a lato (dove si fa il solito movimento per caricare la rotellina, evidentemente non sono stati progettati per l'uso nel softair). Dopo un pò ha iniziato a cedere la cucitura lungo tutto il dito indice, su entrambi i guanti.
Alle lunghe si sono rovinati e hanno iniziato a cadere a pezzi, mi sono stufato e li ho buttati via, cambiandoli con un paio di SOLAG neri presi qua su sam da rebelyell a un costo ridicolo. Devo dire che in circa 2 anni e mezzo di utilizzo intensivo sui campi e per qualche tempo anche a lavoro (quasi quotidianamente devo sistemare bancali di legno e cartoni da 20kg l'uno) e sono ancora perfettamente integri.
Migliore esperienza fin'ora con dei guanti.