Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Modifica maschera Snasei (parte inferiore)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Modifica maschera Snasei (parte inferiore)

Dopo aver acquistato la maschera Sansei mi sono reso conto che è davvero comoda la parte inferiore anche se fa respirare un po' poco, cosa alla quale ho rimediato facendo alcuni buchi, tuttavia la parte superiore avendo la rete a trama fine rende davvero difficile vedere bene; Ho quindi pensato di eliminare la parte superiore e di utilizzare quella inferiore con un paio di occhiali tutta via non ho idea di come mettere gli elastici dato che ora sono attaccati ad un'astina di metallo attaccata con un perno alla parte inferiore della maschera.
    Qualcuno di voi ha già avuto la mia stessa idea e ha trovato una soluzione ?
    Grazie in anticipo per l'aiuto

Spina
    Club
    splash contact

Predefinito

Ciao, io ho risolto comprando una maschera con lenti e ho collegato la parte inferiore direttamente alla maschera tramite del filo di nylon, il tutto tiene da svariati game e non si è mai staccato nulla, dovresti provare a vedere con la parte inferiore staccata quale maschera calza meglio sulla "museruola".
    Ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.