dopo un anno è ancora valida?
altrimenti c'è qualche volenteroso disposto ad aggiornarla? thx
dopo un anno è ancora valida?
altrimenti c'è qualche volenteroso disposto ad aggiornarla? thx
perfetto non esiste, ognuno ha la sua idea, personalmente vedo molto validi i nuovi modify in gabbietta, gli "smooth" con cuscinetti direttamente sull'ingranaggio, io avevo i vecchi e mi sono sembrati veramente validi, li ho portati a 41bb/s ed erano ancora nuovi!
come pistone i nuovi in pom e gruppo aria con teste cilindro e pistone in avional della src!
comunque ripeto, "perfetto" è ancora molto soggettivo!
io uso questa configurazione:
- testa pistone systema non cuscinettata aria 1000
- testa cilindro systema aria 1000
- cilindro 3/4 systema aria 1000
- molla sp100 guarder
- guidamolla systema aria 1000 in metallo
- pistone marui e a breve provo l'src verde.
- motore eg1000
- lipo 11,1 15c 2200mah
- boccole da 7mm piene
astaspingipallino, spingipallino e tutto il resto originale.
sono al joule, 98/99metri al secondo con gli 0,20 (anche troppo a mio avviso)
il fucile ha un rof di 24-25bb/s
i prodotti consigliati nella guida sono frutto di test e svariati anni di utilizzo, quidni per quelli siamo tutti sicuri che vanno bene, per gli altri bisogna compararli.. cmq secondo me un pistone da 40-50€ è una truffa... pensa che ora al posto del marui ho montato a parecchi (io ho ancora i marui di 2 anni fa su) i dboys e vanno veramente bene!!!
ti dico 24-25 perche il rof non è stabile, dipende un po dal tempo. cmq si l'ho misurato con l'audio, ora sono fuori casa ma se recupero un file audio lo metto sul forum, sicuramente lo posso mettere sabato.
se non ricordo male il mio marui sig552 con una 8,4 faceva 19bb/s (tutto originale)
dipende dal tempo? hai il fucile metereopatico?![]()
quando hai registrato sparavi a vuoto o con i pallini? ..fa differenza...
cmq con la traccia audio son sempre venuti fuori valori più alti del plausibile..