Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Scorpion V-61 Well

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Scorpion V-61 Well

Salve a tutti, proprio ieri ho ordinato una Scorpion V-61 della Well.
    Ho preso questo modello perchè era l'unico che fosse di metallo e che rientrasse nel mio budget. Insomma, era il massimo che potevo permettermi.
    Per ora lo userò solo con degli amici, quindi per divertimento, ovviamente con tutte le protezioni possibili.
    Avrei qualche domanda da farvi sulla Scorpion:
    -Esistono caricatori maggiorati che contengano più di 200 colpi e che peschino bene?
    -Secondo voi posso utilizzare le batterie Lipo al posto di quelle nella confezione originale?
    -Utilizzare batterie Lipo aumenterà la potenza/gittata e potrebbe causare danni al mio giocattolino?
    -La scorpion è considerata una AEP o un AEG?
    -Esistono cose che dovrei sapere necessariamente sulla Scorpion?
    E, ultima domanda: sono alle prime armi in questo sport, dovrei aprire lo Scorpion per farci qualche lavoro?
    Grazie dell'attenzione
    Shiveers
    Ultima modifica di Shiveers; 12/07/2011 a 12:00

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

allora partiamo dall'inizio.
    questa è la recensione: https://www.softairmania.it/threads/...-Scoprion-Vz61
    1) si esistono i caricatori a tamburo da 350 pallini circa.
    2) le batterie (lipo o no) non aumentano la potenza ne la gittata ma solo il rof, cioè la velocità.
    3) la scorpion è considerata una aep, avendo una meccanica miniaturizzata da pistola elettrica.
    4) non strafare, la meccanica è delicata e i pezzi non li trovi sempre.
    5) non devi metterci subito le mani, al massimo cambi il grasso e rispessori gli ingranaggi ma nulla più.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, grazie per le risposte. Altre due domande:
    -I caricatori Monofilari più capienti a quanto arrivano?
    -Qualcuno è riuscito a farci stare delle lipo dentro? Non vorrei che non ci stessero....
    -Posso lasciarlo così com'è da originale o devo necessariamente farci qualcosa perchè non si rompa?
    -Ho preso un sacchetto di pallini royal biodegradabili, qualcuno sa se vanno bene? Perchè ho letto pareri contrastanti ma io con i miei precedenti royal non bio mi sono trovato piuttosto bene.............

P.s: qualcuno sa anche dirmi quanti bb contiene il drum? Alcuni siti mi dicono 100 altri 400 ._____.
    Ultima modifica di Shiveers; 12/07/2011 a 21:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

scorpion

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.