Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Remington 870

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SG1997 Visualizza il messaggio
    Chiunque il fatto è che purtroppo non ho word
    basterebbe anche il blocco note, e quello c'è per forza

(non so per quale motivo).
    Poi la punteggiatura è assente perchè provando a postare la recensione non si è caricata e sono comparse fra una parola e l'altra (non so per quale motivo )

Per lo smontaggio ho detto che non lo trovo necessario ,per ora, cioè è un fucile a pompa da 60 euro che non useró mai in game

ora non mi prendere per uno stronzo, ma dici che non lo userai mai in game e poi sulla rece lo consigli come prima asg?

non vedo perchè aprirlo.

Per la potenza ho detto che non è Over.Infine non la vedo tanto mini come recensione ci sono recensioni ECCELLENTI ,che mi hanno fatto comprare , che sono foto e molto meno di quello che ho scritto io.

non ti sto dicendo che è mini per chi sa quale motivo. mancano delle parti fondamentali in una recensione, ovvero lo smontaggio e la potenza (mancano anche le foto ma quelle sei già partito dicendo che le avresti messe, e quindi (diciamo che) va bene
    [...]Comunque, nella mia modesta opinione di giocatore, la prima asg deve essere elettrica, perchè all'inizio si devono capire le basi e queste basi non si possono apprendere se si deve perder tempo a capire come colpire un avversario una pompata alla volta. Ma è comunque il mio modesto parere (che potrebbe essere errato o differente da quello degli altri)
    Ultima modifica di Chiunque; 12/07/2011 a 14:19 Motivo: italiano portami via...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Remington

Remington-M870

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.