Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Remington 870

  1. #1
    Spina L'avatar di Berbatov
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 May 2011
    Messaggi
    108

    Predefinito Remington 870

    Ciao. Oggi recensirò ,per la prima volta, un ASG . Recensirò un Remington 870 della Royal. Questo fucile a pompa (che comunque spara un colpo ogni carica di molla come i bolt-action) è acquistabile per 65 Euro in alcuni negozi di San Marino.

    SCATOLA e DOTAZIONII
    l fucile mi è arrivato in un'anonima scatola stile AK con adesivo rappresentante il fucile.
    Appena aperta troviamo:
    Il Remington (ma dai!)
    Pallini "di cortesia" circa 200s
    Asta pulisci canna
    Viti e chiavi varie C
    Caricatore da 40 Bb

    ESTETICAA
    ppena tolta l'ASG dal polistirolo si nota la solidità della stessa. Infatti l'ASG in questione è Full Metal e le uniche parti in plastica sono calcio paramano/"sistema di caricamento" per quanto riguarda quest'ultimo componente non è costituito da plastiche eccelse ma comunque per un prodotto da un così basso costo è grasso che cola. Il calcio è invece costituito da plastiche molto solide,resistenti e belle esteticamente. Il tappo è rivestito da una gomma morbida che rende il tutto più realistico.Il caricatore è anch'esso in metallo.Il peso del fucile è di circa 3 Kg e 100 g ed è lungo circa 93 cm.Al termine del paramano e poco prime della fine del calcio vi sono due attacchi per la cinghi ottimi se si deve portare il fucile in game come arma di back-up inutili e ,per me, brutte esteticamente se il fucile viene comprato per collezione o per "tiro alla lattina" .Altri particolari alquanto strani per una replica MOLTO Low Cost sono la sicura uguale al modello reale e il finto pulsante di sgancio bossolo, tutto sempre in metallo.Tuttavia ci sono particolari che non giocano a favore dell'estetica del fucile.Essi sono dei fori ,dove sono collocate le viti, presenti fortunatamente su un solo lato dell'ASG.La verniciatura è ottima eccezzione fatta per quella del paramano che fa sembrare ancora di più lo stesso di plastica.

    PRIME IMPRESSIONI ALLO "SPARO" e UTILITA' IN GAME
    Imbracciando l'ASG risulta solida e priva di giochi nonostante la lunghezza del fucile non si fa fatica a mirare. Il caricatore come già detto è da 40 colpi e con un BB Loader si riesce a caricare tutto in poco meno di 30 secondi. Aggancio e sgancio caricatore sono molto semplici grazie a dei pulsantini posti ai lati dello stesso tuttavia a volte questo potrebbe rimanere incastrato per rimuoverlo basterà fare molta forza premendo i pulsantini contemporaneamente.Il caricamento della molla tramite il paramano è veloce e non richiede quasi nessuno sforzo.L'hop up si regola con chiave apposita e è situato appena prima dell'inizio della canna.Questo è molto buono e varia la traiettoria del pallino di molto.Una volta regolato l'Hop Up il colpo arriva fino a 35 metri perfettamente teso iniziando a cadere verso i 40 metri. L'Asg non è stata miusurata al cronografo ma sono sicuro che essa non siaOverJoule dato che sparando a bruciapelo su una lattina il BB non penetra.Un difetto del Remington è però una strana scelta effettuata dal costruttore la canna che direttamente espelle il pallino è circa 10 centimetri prima della fine della canna esterna ciò oltre a provocare ,in teoria, una diminuzione;seppur minima e quasi impercettibiile di gittataproduce uno strano difetto: sparando verso il basso il pallino cade letteralmente così se si dovrà mirare verso terra per qualche ragione lo si dovrà fare appena incamerato il BB. La precisione è ottima con l' Hop Hup regolato riesco a colpire una lattina a circa 10 metri e avendo iniziato da pochi mesi credo che un giocatore più esperto possa anche fare di meglio.Per quanto riguarda l'uso in game è piuttosto limitato esso in un urban è piuttosto scomodo da usare visto i 93 cm e in boschivo i colpi non andrebbero molto lontano. L'utilità di questa ,comunque splendida e consigliatissima ASG, è per lo più come arma di Back-Up da portare dietro le spalle in caso di rottura della replica primaria.E' comunque ottima per iniziare a conoscere questo sport non volendo investire subito carte da 100 euro.

    SMONTAGGIO
    Non ho smontato l'ASG non ritenendolo necessarioma lo smontaggio dovrebbe essere facile togliendo le varie viti si dovrebbe aprire il tutto a metà

    PRO E CONTRO
    PRO:
    Rapporto Qualità/Prezzo eccellente
    Full Metal
    Calcio di ottima fattura
    Abbastanza potente e precisoR
    Ricarica caricatore veloce

    CONTRO:
    Materiale del paramano di bassa qualitàB
    Difetti di "progettazione"
    Quasi totale iniutilità in gam

    Mi sento di consigliare questo Remington a chi deve iniziare, a chi vuole una replica di scorta al prezzo di un dot e a chi è patito collezionista.
    Per chiarimenti e commenti positivi e negativi io sono qua.
    PS: Aggiungerò le foto appena avrò il tempo.

  2. #2




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Le foto ci sono? Non le vedo io?

  3. #3
    Spina L'avatar di Piazza
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2011
    Messaggi
    83

    Predefinito

    non ci sono proprio, io non le vedo, e non vedo neanche le icone delle immagini che non si vedono;

    fai qualche foto e completa la recensione, che è comunque ben fatta

  4. #4
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    33
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    scusate ma di che avete paura? fatevi un bel file di word sul desktop, ci scrivere tutto quello che volete e quando avete le foto postate... che modi sono: da un 6 mesi a questa parte compaiono tutte rece senza foto.

    e poi, IMHO, questa per ora è una mini recensione: manca lo smontaggio, manca un attestamento della potenza e soprattutto punteggiatura in alcuni punti assente o da rivedere

  5. #5
    Spina L'avatar di Berbatov
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 May 2011
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Chiunque il fatto è che purtroppo non ho word (non so per quale motivo).Poi la punteggiatura è assente perchè provando a postare la recensione non si è caricata e sono comparse fra una parola e l'altra
    (non so per quale motivo )Per lo smontaggio ho detto che non lo trovo necessario ,per ora, cioè è un fucile a pompa da 60 euro che non useró mai in game non vedo perchè aprirlo.Per la potenza ho detto che non è Over.Infine non la vedo tanto mini come recensione ci sono recensioni ECCELLENTI ,che mi hanno fatto comprare , che sono foto e molto meno di quello che ho scritto io.

  6. #6
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    33
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SG1997 Visualizza il messaggio
    Chiunque il fatto è che purtroppo non ho word
    basterebbe anche il blocco note, e quello c'è per forza

    (non so per quale motivo).
    Poi la punteggiatura è assente perchè provando a postare la recensione non si è caricata e sono comparse fra una parola e l'altra (non so per quale motivo )

    Per lo smontaggio ho detto che non lo trovo necessario ,per ora, cioè è un fucile a pompa da 60 euro che non useró mai in game

    ora non mi prendere per uno stronzo, ma dici che non lo userai mai in game e poi sulla rece lo consigli come prima asg?

    non vedo perchè aprirlo.

    Per la potenza ho detto che non è Over.Infine non la vedo tanto mini come recensione ci sono recensioni ECCELLENTI ,che mi hanno fatto comprare , che sono foto e molto meno di quello che ho scritto io.

    non ti sto dicendo che è mini per chi sa quale motivo. mancano delle parti fondamentali in una recensione, ovvero lo smontaggio e la potenza (mancano anche le foto ma quelle sei già partito dicendo che le avresti messe, e quindi (diciamo che) va bene
    [...]Comunque, nella mia modesta opinione di giocatore, la prima asg deve essere elettrica, perchè all'inizio si devono capire le basi e queste basi non si possono apprendere se si deve perder tempo a capire come colpire un avversario una pompata alla volta. Ma è comunque il mio modesto parere (che potrebbe essere errato o differente da quello degli altri)
    Ultima modifica di Chiunque; 12/07/2011 a 14:19 Motivo: italiano portami via...

  7. #7
    Spina L'avatar di Berbatov
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 May 2011
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Qui sono d'accordo sul fatto di un ASG elettrica come prima arma ma chi vuole magari avvicinarsi al softair è buono poi se vede che ama il softair puó continuare con un elettrica conosco gente che ha iniziato con un elettrico da 150 e poi ha abbandonato il tutto.

  8. #8
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    44
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    dato che NON vedo nessuna recensione segnalo per la chiusura!!!


    si pregano i Gentili Utenti di NON postare ulteriormente!!!


    si pregano i niubbi utenti di non sforzarsi d ifare cose che non sono in grado di fare...e si consiglia loro di leggere e apprendere dal forum...per scrivere poi di tempo ce ne sarà in futuro!!!

    GRAZIE!!!

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    SG..apprezziamo il tuo sforzo, ma come ti han fatto notare gli altri utenti questa non è una recensione..si chiude

Questa pagina è stata trovata cercando:

Remington

Remington-M870

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.