Originariamente inviata da
Grigio
... internazionale, peraltro.
https://genero.tv/Aimee-Allen-winner-and-finalists/
Questo fa' sperare in una possibile doppietta, ché venerdì mattina, prima di muovere verso l'Abruzzistan, in quel di villa Cicero a Trigoria ...
Loug, Cicero, Goodman, Shy&Alessia, erMarinelli, Merlino e Grigio hanno realizzato le immagini per concorrere alla copertina del libro Soldier I.
Riporto l'annuncio di Staffy (curatore dell'edizione italiana, che verà presentata a Novegro, edizioni Osprey):
Dato che la traduzione è quasi terminata, e che sicuramente la presentazione sarà a Militalia di novembre con la partecipazione di Snapper in persona, indico un contest per la copertina perchè quella dell'edizione britannica mi piace poco.
O voi collezionisti di militaria britannica e specialmente di robetta da SF, fate un bella foto artistica dei vostri equipaggiamenti da mettere sulla copertina del libro.
Tenete conto che Pete ha partecipato ha tutte le più importanti operazioni del SAS dagli anni '70 fino alla fine degli '80 (Aden, Dhofar, Oman, NI, Falklands, Ambasciata Iraniana, etc.) quindi il materiale deve essere inerente al suo periodo di servizio, niente TF Black, Golfi varii, e roba del genere...
La giuria è composta da me e Pete e il premio è costituito unicamente dalla citazione nelle note del libro (però posso farvi raccontare da Pete in via confidenziale di quella volta ad Hong Kong che lo hanno condannato a 6 frustate)...
Fatemi sapere...
Immagino Marco (Loug) stia elaborando le foto che, vi assicuro, sono veramente suggestive.
ciao da Grigio
PS: possibile mi assenti qualche giorno ... ho ricevuto un'interessante proposta da Hollywood!